“La porterò sempre nel cuore”: Al Bano lacerato dal dolore, ricordo commovente

Al Bano si lascia intervistare su un lontano ricordo, il dolore che affiora commuove anche il pubblico, per lui è stato più difficile

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
Il cantante Al Bano ha deciso di rilasciare un’intervista in questi giorni per parlare della triste perdita che hanno subito quest’anno gli italiani. Parliamo di Raffaella Carrà, icona della canzone e della tv italiana. Al Bano è stato duramente colpito dalla perdita, un dolore insopportabile.

E’ un momento delicato per il cantante italiano: Al Bano aspetta il terzo nipotino e si sa, quando si tratta di nuove nascite si riesce a guardare tutto con occhi diversi, più felici, nonostante tutto.

Dopo aver raccontato al giornalista la gioia di diventare ancora una volta nonno, il cantante ha deciso di aprire una parentesi per Raffaella, ormai passata a miglior vita un mese fa. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato sulla loro amicizia, ma soprattutto sul gran dolore che lo ha colto impreparato.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il gossip è esplosivo, Fariba prova a salvare tutto

Al Bano ricorda Raffaella Carrà e il dolore per la perdita

Raffaella Carrà Maradona
Raffaella Carrà – Fonte: Instagram

“Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata insieme a lei” ha dichiarato Al Bano tra le lacrime. Una perdita che l’ha colpito inaspettatamente e nel profondo. “E’ davvero un grande dolore quello che sto provando per la sua perdita” ha confessato il cantante.

Potrebbe interessarti anche >>Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso

Sono state tante le occasioni in cui Al Bano si è ritrovato a fare lunghe chiacchierate con quella straordinaria donna dietro le quinte degli spettacoli tv. L’ultima volta in cui l’ha vista era a Milano, in occasione di un concerto: adesso sono proprio quegli ultimi ricordi a fare male.

“Raffaella mancherà a tanti” ha poi specificato per concludere. “Ma a me in primis”.

Impostazioni privacy