Tempesta D’Amore anticipazioni: matrimonio in fumo, Lucy disperata

Vediamo insieme le anticipazioni di oggi 5 agosto di Tempesta D’Amore. La delusione di Lucy sarà terribile.

Paesaggio Tempesta D'Amore
Bickleim, tempesta D’Amore (Screenshot sigla)

Tempesta D’Amore va in onda tutti i giorni alle 19.50 e gli appassionati della soap tedesca sono in attesa di sapere se Lucy partirà con il suo Joel.

Ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni.

Il piano di Ariane e Erik per riprendersi le quote del Fürstenov sta andando a gonfie vele. Vogt si è dimostrato un valido complice negli sporchi raggiri della Kalenberg e tra i due c’è anche una relazione clandestina.

Selina è a un passo dallo scoprire la verità, perché riconoscerà l’orologio di Erik che ha già visto sul comodino della sua amica. Dopo questo andrà direttamente da Ariane e le chiederà spiegazioni.

André invece, che sta ingannando il fratello Werner fingendo di aver recuperato la memoria subirà un contraccolpo: durante la cena in suo onore, commetterà un errore e sarà evidente a tutti che sta mentendo.

Per una coppia che stenta a nascere come quella di Florian e Maya, ce n’è una invece in procinto di coronare il grande sogno: partire insieme.

Stiamo parlando di Lucy e Joel, ma qualcosa andrà storto.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: durissimo scontro, Maya scoppia di rabbia

Tempesta D’Amore: partenza a rischio

Lucy e suo padre Tempesta d'amore
Lucy parla con suo padre (Sturm der Liebe screenshot)

Lucy riceverà la telefonata della madre che le dice di aver lasciato il suo fidanzato e di voler dare dunque un’altra chance a suo padre.

Tutto si era messo per il meglio, Lucy sarebbe partita come d’accordo con il suo Joel, lasciando i suoi più sereni e di nuovo vicini.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fedez e Orietta Berti, giudizio impietoso: il big della musica italiana li asfalta

La cameriera però andrà dal padre a riferirgli la bella notizia e succederà un disastro.

Invece che essere entusiasta di potersi riavvicinare a sua moglie, il padre sarà molto perplesso e per nulla convinto di volerla perdonare.

Lucy resterà sbigottita e le crollerà il mondo addosso. Non si è risolto nulla, anzi la situazione si è all’improvviso complicata e lei penserà di rimandare la partenza. Come farà a dirlo a Joel?

Gestione cookie