Alfonso Signorini “ruba” a Maria De Filippi due stelle: doppio colpo al GF VIP

Manca pochissimo tempo al ritorno del Grande Fratello Vip e le indiscrezioni sui protagonisti si fanno sempre più interessanti.

GF Vip 6
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip inizierà il 13 settembre, per cui manca poco tempo al suo ritorno; si può pertanto immaginare che ormai Signorini abbia la rosa dei nomi di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. Le indiscrezioni si stringono sempre più attorno agli stessi nomi, dettaglio che quindi aumenta la credibilità stessa delle voci che circolano.

Nonostante, infatti, Signorini sia riuscito a mantenere il massimo riserbo e ad oggi non abbia ufficializzato ancora la lista dei vip che entreranno nella casa del GF, circolano ormai da tempo voci sulle stesse figure. Tra queste si parla di due artisti molto cari ai fan dei canali Mediaset, in particolare presi in prestito dall’altrettanto celebre talent di Maria De Filippi, Amici.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6: l’attrice fa sul serio, concorrente bomba in arrivo

Grande Fratello Vip: due nuovi vip da Amici

Casa Grande Fratello Vip
Casa Grande Fratello Vip [Screenshot]
Nelle ultime settimane si sono fatte più insistenti le voci su alcuni nomi in particolare per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i più discussi ci sono indubbiamente Soleil Sorgè e Tommaso Eletti, dati ormai per sicuri. Anche Jo Squillo è stata da molti per sicura, avendo parecchia confidenza con il format in questione – era già stata concorrente dell’Isola dei Famosi.

Oggi però le voci parlano di due vip totalmente diversi da quelli discussi finora e vengono addirittura dal talent di Maria de Filippi, Amici. Si tratta di Luca Vismara, che era già stato più volte citato in merito al GF Vip, e Moreno – che in realtà si pone come una novità per i rumor sul programma.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip 6, svelato il mistero: come hanno scelto gli inquilini

Non troppo tempo fa, infatti, si era parlato a lungo della possibilità che degli artisti da talent – già affini al mondo del reality – potessero entrare nella casa; ad oggi è proprio in loro due che si è rintracciato il profilo appena delineato, considerando che entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi.