L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta sconvolta dalla dichiarazione ricevuta in queste ore e non sono mancate le lacrime per lei e i fan.
LEGGI ANCHE>> “Ha recitato!”: terremoto a Uomini e Donne, l’accusa è devastante
Il gesto del compagno: l’ex tronista si scioglie nel pianto
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, malore dell’ex corteggiatore: le sue parole preoccupano i fan
Forse proprio per questo il compagno, Carlo – con cui convive ormai da tempo – si è convinto a fare un passo importante e riportare il sorriso sulle labbra di Sabrina. In un video caricato sul suo profilo, la Ghio ha immortalato il romantico gesto del compagno, che le ha finalmente chiesto la mano.
Durante un lento, il ragazzo si è tolto una scatolina dalla tasca, ha sciolto il tenero abbraccio con la bella Sabrina e si è inginocchiato per farle la proposta. A finire in lacrime è stato prima lui, proprio mentre si trovava in ginocchio, ma in pochissimo anche la donna si è sciolta in un pianto di gioia.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver detto sì è arrivata anche la figlia, Penelope – con cui Carlo ha un ottimo rapporto – e i tre si sono abbracciati visibilmente commossi. Da oggi Sabrina dovrà ripensare la sua vita, anche se la convivenza era già arrivata e potrà finalmente godersi un attimo di gioia dopo i brutti momenti passati.