Continuano le vicende appassionanti di Una Vita nel quartiere di Acacias. Tanto fermento per i matrimoni imminenti, ma Camino sarà devastata.

Nuova puntata di Una Vita e ci regalerà forti emozioni: tutto il quartiere parla unicamente di una cosa: il doppio matrimonio imminente.
A casa Alvares Hermoso le cose non vanno affatto bene, dopo le accuse del commissario Mendes a Genoveva, la Salmeron comincia a sentire tremare la terra sotto i piedi.
La sua unica alleata è la domestica Laura. Peccato che Genoveva non sappia cosa ha in mente suo marito.
Felipe infatti le offrirà del denaro e in cambio vorrà sapere ogni mossa della moglie e qualsiasi cosa lei possa notare di strano. Laura accetterà e inizierà a fare il doppiogioco, ma sarà dalla parte dell’avvocato.
Le cose stanno per precipitare quando Mendes toglierà Santiago alias Israel dal registro degli indagati e il suo unico obiettivo sarà riuscire a trovare le prove per incastrare Genoveva.
Intanto tutto il quartiere è in fermento per il doppio matrimonio imminente: Camino e Ildefonso, Cinta ed Emilio.
I quattro giovani infatti si diranno sì nella stessa cerimonia, lo stesso giorno.
LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo colta sul fatto: adesso non può più nascondersi
Una Vita: Camino si fa da parte

Le famiglie Passamar e Dominguez stanno organizzando il doppio matrimonio con non pochi ostacoli ed equivoci.
Ildefonso inviterà la nobiltà e Bellita storcerà il naso per non far sfigurare la figlia Cinta.
Mentre però Cinta ed Emilio saranno accondiscendenti pur di sposarsi e partire, Ildefonso sarà l’unico entusiasta del suo matrimonio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Morto di lì a poco”: Awed, confessione inquietante
Camino si farà da parte in ogni discorso e non vorrà partecipare ai preparativi, suscitando le ire di Felicia.
Il suo disinteresse sarà talmente evidente che se ne accorgerà anche Ildefonso. Felicia vorrà evitare a tutti i costi questa situazione spiacevole, per non alimentare i pettegolezzi, ma Camino sarà devastata dal dolore.
L’amore per Maite è troppo profondo per essere dimenticato, il ricordo e la speranza sono ancora vivi. Riuscirà davvero a dire Sì sull’altare ad un uomo che non ama?