Tempesta D’Amore in onda stasera 4 agosto su Rete Quattro ci riserva un colpo di scena. Sembrava filare tutto liscio, invece Maya scoppierà di rabbia.

Puntata calda quella di stasera 4 agosto di Tempesta D’Amore. Vediamo insieme le anticipazioni.
Selina non ha scoperto Erik in camera di Ariane, ma ha notato sul comodino un orologio da polso maschile molto particolare.
Mentre si troverà al bar dell’hotel Fürstenov, arriverà proprio Vogt e lei si accorgerà dello stesso orologio al suo polso, mettendo insieme finalmente i pezzi del puzzle. Ariane le ha sempre mentito anche su questo, tenendo segreta la sua relazione con Vogt.
Lucy riceverà una telefonata della madre, intenzionata a riconciliarsi con il padre e si sentirà felice e libera di lasciare Bickleim senza preoccupazioni. Tuttavia, un confronto col padre la getterà nei dubbi, lui infatti non è poi così deciso a salvare il suo matrimonio.
Maya e Florian trascorreranno dei bei momenti insieme e Vogt la corteggerà. La perdita del coniglio Napoleone però fa ancora molto soffrire la figlia di Selina e purtroppo quella bella atmosfera si rovinerà.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, svelato il mistero: come hanno scelto gli inquilini
Tempesta D’Amore: Vogt si confessa a Maya

Mentre saranno nella baita insieme vivranno un momento molto romantico, Florian la consolerà dicendo che il coniglio sarà libero e felice e di non pensarci.
Anzi vorrà brindare con lei come a metterci una pietra sopra e non pensarci più. Tra loro l’atmosfera sarà perfetta.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Loredana Lecciso, bocciata dalla TV: sta pagando la sua scelta sbagliata
Maya però sarà commossa dalla scomparsa del coniglio tanto da far confessare a bruciapelo Vogt: “Sono stato io a lasciare la gabbietta aperta”.
La figlia di Selina sarà una furia contro di lui e voleranno parole grosse. Un litigio molto forte, che culminerà con la sfiducia di Maya nei confronti del guardia boschi che poteva essere sincero fin da subito.
Questo ennesimo scontro li dividerà ancora e pare che i due non riescano proprio a trovare pace. Florian farà di tutto per farsi perdonare ancora. Maya stavolta le accetterà?