GF Vip 6, Signorini pronto a fare una magia: il nome a sorpresa

Alfonso Signorini è pronto a mettere a segno un colpo da maestro in vista del prossimo GF Vip 6: spunta il clamoroso nome a sorpresa.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Il 13 settembre è sempre più vicino così come il via della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e la produzione sono a lavoro per regalare ai telespettatori un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Anche in questo caso è al vaglio la possibilità di portare il programma fino al mese di gennaio del 2022.

Per questo motivo, il conduttore è alla ricerca sempre di nuovi possibili concorrenti per arricchire il suo cast che potrebbe raggiungere quota 40 ingressi. In queste settimane sono stati tanti i nomi associati alla nuova edizione del reality: cantanti, sportivi e showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luciano Punzo, una dedica mozzafiato: la sua risposta fa innamorare i fan

Alcuni nomi noti che sembrerebbero essere vicini a fare il loro ingresso in casa sono quelli di Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, mentre in forse ci sono profili come Pamela Prati e Raffaella Fico. Poi ci sono coloro che sembrerebbero aver rifiutato o non aver ricevuto proposte come Andrea Iannone e Giovanni Ciacci. In queste ore è stato però anticipato un nuovo possibile ingresso: si tratta di Giucas Casella.

GF Vip 6, arriva anche Giucas Casella: l’indiscrezione

Il mentalista Giucas Casella (screenshot Twitter)

Un nome caldo, dell’ultimo minuto, annunciato dal portale online TvBlog: “Ora eccolo di nuovo pronto a lanciare il suo mitico proclama “solo quando lo dirò io” e magari a far incrociare le mani ai suoi colleghi concorrenti dalla casa del Grande fratello vip dal prossimo 13 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediset. Giucas Casella sarà dunque fra i vipponi di Alfonso Signorini“.

Per Giucas Casella, che ha mosso i suoi primi passi in Rai grazie a Pippo Baudo nel 1979, sarebbe una particolare occasione, diversa da quello a cui ci ha abituati. Da sottolineare però che da alcuni anni, il noto mago è spesso ospite di alcuni programmi Mediaset e tra questi quelli di Barbara D’Urso su Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, Signorini si gioca il jolly: nel cast avrà la stella di Temptation Island

Questa, segnalata dal noto portale, al momento resta una semplice indiscrezione ancora tutta da approfondire ma soprattutto da confermare o smentire. Questo sarà compito dei diretti interessati che, se la notizia dovesse essere confermata, con ogni probabilità, in questi giorni sono impegnati in una blindatissima trattativa.