Beautiful anticipazioni: la verità viene galla, reazione di Katy

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 agosto ci svelano che a Katy verrà raccontata finalmente tutta la verità, come reagirà la Logan?

Sally Beautiful
Sally Beautiful (Mediasetplay)

Va in onda oggi 3 agosto alle 13.40 una nuova puntata di Beautiful e Katy saprà finalmente tutta la verità. Vediamo insieme le anticipazioni.

Ricoverate in ospedale ci sono Sally e Steffy. La Forrester sta soffrendo le pene dell’inferno a seguito dell’incidente in moto, ma mentirà a tutti fingendo di stare bene per tornare a casa da Kelly.

Steffy ha passato davvero un brutto momento, il peggio è stato scongiurato, ma gli strascichi si faranno sentire.

A prendersi cura di lei c’è anche il dottor Finnegan. Il pubblico della soap americana ha gli occhi puntati sul nuovo attore: entrerà nella vita della stilista.

Appena sarà dimessa infatti, Steffy tornerà a casa, ma il dolore sarà insopportabile. Con una scusa il dottor Finnegan le farà visita, e quando la stilista se lo troverà a casa, inizierà a guardarlo da subito con occhi diversi.

Anche Sally si trova in ospedale ma per motivi ben diversi: l’attacco di panico e ansia le ha provocato uno svenimento tale da rendersi necessario il ricovero.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò fuori controllo: la reazione non è da lei

Beautiful: Wyatt confessa tutto a Katy

Katy Beautiful
Katy Logan Spencer, Beautiful (Mediasetplay)

L’inganno di Sally è giunto a conclusione. In ospedale la stilista sta implorando il perdono di Wyatt davanti a Penny e Flo.

Flo non demorde: “Un conto è mentire, ma voi mi avete aggredita e rapita!” chiarisce la Fulton senza mezzi termini. Anche Sally sarà dimessa dall’ospedale, intanto Flo e Wyatt torneranno a casa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen, allarme e paura sui social: la verità è raccapricciante

L’unica cosa da fare per loro è andare da Katy. La Logan infatti è stata la prima vittima dell’intrigo di Sally ed è ancora ignara di tutto.

La sua reazione sarà sconvolgente quando saprà che Sally si è inventata tutto. Katy si era prodigata non poco per la stilista e si sentirà manipolata e umiliata.

Wyatt sarà molto dispiaciuto, tuttavia sente il dovere di metterla al corrente di tutto, per porre davvero fine a questo meschino inganno.

Nel giro di poco tempo lo sapranno tutti: la stilista e la dottoressa rischiano davvero grosso.