“Anche molto giovani”: Alba Parietti, rivelazione choc

La concezione dell’amore cambia con il passare del tempo ed oggi Alba Parietti non è più in cerca di una relazione.

Alba Parietti uomini 60 anni
Alba Parietti – Fonte: Instagram

Alba Parietti la scorsa settimana ha festeggiato i suoi 60 anni con un grande party a tema in quel di Milano. Senza certo rammaricarsi per l’età che avanza, la Parietti ha invece messo in piedi una mega festa che ha definito “meravigliosa e stupenda”.

“Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età”, ha spiegato la Parietti. D’altronde è vero che l’età non ha mai rappresentato un problema per la showgirl che oggi più di ieri si gode con serenità la sua vita, senza soffermarsi su tanti pensieri e preoccupazioni tipici della giovane età. Una cosa in particolare non la preoccupa più: gli uomini.

Non che la bella Alba non si conceda mai il lusso di qualche flirt, ma non cerca più con ansia una relazione e preferisce essere libera. Dopo il matrimonio con Franco Oppini d’altronde, la Parietti ha avuto altre storie importanti, da Bonaga a Giuseppe Lanza di Scalea; la sua vita sentimentale però oggi è differente.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, un tweet azzardato: asfaltata dai fan della Carrà

Essere libera

Alba Parietti ha spiegato durante un’intervista per il settimanale Chi come le sue priorità nella vita siano cambiate e anche il nuovo senso di libertà che ha provato dopo aver smesso di voler essere bella per gli uomini: “Non sopporto di essere sottovalutata, invece gli uomini… Sono tranquilla perché non cerco una relazione. Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, il messaggio nella notte poi l’accusa: “Falsa come Giuda”

La showgirl quindi è single per scelta e in questa fase della sua vita preferisce divertirsi e farsi corteggiare piuttosto che avere accanto una persona; i pretendenti però alla bella Alba a quanto pare non mancano affatto, sia giovani che vecchi: “Ho scelto di essere libera per non mettere mai in ridicolo una persona che ho amato. Mi ronza intorno una marea di gente, soprattutto uomini molto giovani, ma anche qualche vecchio marpione della mia età. Mi diverto a farmi corteggiare”, ha spiegato.