Una Vita anticipazioni: Camino spalle al muro, decisione allucinante

Una Vita va in onda oggi al consueto orario 14.10 su Canale 5 con una sorprendente e allucinante decisione di Camino. Vediamo insieme le anticipazioni.

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Va in onda oggi un’altra puntata di Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni dedicate a Camino.

Dopo che Maite è partita, Camino ha avuto una sconvolgente reazione: si è chiusa nuovamente nel mutismo, come aveva già fatto a seguito del trauma da giovane.

L’amore per la pittrice era troppo profondo e subire la sua perdita è stato troppo doloroso per la figlia di Felicia.

Ad Acacias i pettegolezzi sono scemati e contrariamente alle paure di Felicia, il nome dei Passamar non è stato intaccato dalla macchia della vergogna.

Ora Maite è a Parigi lontano dalla sua amata e Camino è circondata dalla famiglia e dagli amici che la scongiurano di riprendersi in mano la sua vita.

Il colpo di scena sarà incredibile: Camino è alle strette e per non dare seguito a ulteriori schiamazzi di quartiere, prenderà una decisione scomoda e allucinante.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, continue accuse di ‘ritocchini’: l’ex naufraga si ribella

Una Vita: Camino si promette in sposa

Camino e Ildefonso
Camino accetta la proposta di Ildefonso (Rtve.es screenshot)

La figlia di Felicia deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso e lui le metterà l’anello al dito.

Il giovane rampollo non sta nella pelle, ma la vera gioia sarà quella della madre di Camino, che alla notizia scoppierà di felicità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, tante luci e ombre: la coppia ha preso la sua decisione

Dopo mesi di plagio e insistenze, Felicia ha vinto. E’ riuscita a separare la pittrice e sua figlia, a salvare la reputazione e a fare avere a Camino il futuro che si merita, con un ricco benestante.

La locandiera riunirà tutto il quartiere a ristorante, per dare la lieta novella alle sue amiche comari e stappare insieme un buon vino. Felicia non stava nella pelle di poter annunciare a tutti il matrimonio della figlia.

Il brindisi sarà fragoroso, ma Camino sarà molto infelice. Riuscirà Felicia ad accorgersene ed interrompere questa farsa?