UeD, sondaggio su Instagram: l’ex corteggiatrice deve fare una scelta importantissima

Un ex corteggiatrice del dating show UeD è alle prese con una scelta molto importante per la sua vita: il sondaggio social.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte Facebook)

Sono numerosi i personaggi che nel corso degli anni si sono ritrovati al centro dello studio di UeD. Sconosciuti e personaggi noti che hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi per trovare l’amore: in alcuni casi le storie hanno funzionato anche fuori con alcune note eccezioni.

Tra queste rientra anche la storia di Valentina Pivati che qualche anno fa è stata la scelta del tronista Mariano Catanzaro. Una storia durata pochi mesi e che ha costretto l’ex corteggiatrice a fare i conti con la verità e con il ritorno alla quotidianità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, sono all’ultima spiaggia: vogliono fermarla a tutti i costi

La separazione dall’ex tronista è però servita in quanto dopo ha incontrato Andrea Concato, suo attuale compagno. I due hanno subito mostrato un grande feeling ed in questi mesi hanno anche annunciato di essere in attesa della loro prima bambina. A pochi mesi dal parto, per la coppia è arrivato il momento di fare una scelta importante ovvero trovare il nome perfetto.

UeD, il dubbio di Valentina Pivati: la richiesta social

L’ex corteggiatrice Valentina Pivati (screenshot Instagram)

In passato, scegliere il nome del proprio figlio era cosa piuttosto semplice in quanto era molto spesso lo stesso dei propri genitori. In questi anni, soprattutto le influencer sono alla ricerca dei nomi più stravaganti o particolari. Sembrano non fare eccezione la Pivati ed il suo compagno: il loro dubbio è tra due nomi. Come mostra un post pubblicato sui social, la coppia deve scegliere tra Alicia o Alycia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

L’ex corteggiatrice, alle prese con un dubbio amletico, ha deciso di rivolgersi ai propri sostenitori prima di fare la scelta. Come mostra il post, la Pivati ha pubblicato una sua foto con sul pancione la doppia proposta dei nomi ed il suo compagno con una espressione dubbiosa. Un modo per la coppia di chiedere aiuto ai propri fan che subito hanno deciso di commentare con la propria opinione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen, allarme e paura sui social: la verità è raccapricciante

Il voto e le preferenze non sono unanime con gli utenti dei social che sono particolarmente divisi: al momento in vantaggio sembrerebbe essere però la versione Alycia. Una versione quindi più americana del classico nome italiano. Per essere certi della scelta che farà la coppia bisognerà attendere solo pochi mesi.