Tina Cipollari, scoppia la bomba: lui la vuole ancora

La bomba è ormai stata sganciata e pare proprio che una persona voglia ancora Tina Cipollari: la dichiarazione non lascia spazio a dubbi…

Tina Cipollari
Tina Cipollari a Uomini e Donne (Instagram)

Tina Cipollari è sicuramente la star indiscussa di Uomini e Donne. Volto storico del programma, sono anni che è opinionista fissa assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Inutile dire che tutti la amano per la sua simpatia e per la schiettezza con cui dice ogni volta la sua opinione. Per non parlare dei litigi trash con la dama Gemma Galgani che fanno morir dal ridere i telespettatori. Adesso, però, qualcuno ha fatto una dichiarazione inaspettata che la riguarda.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, un sorprendente mano nella mano: la fiamma torna ad ardere

Come sappiamo bene, dopo il matrimonio terminato con Kikò Nalli, Tina ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara. Nonostante si tratti di una storia a distanza, i due piccioncini sono più felici che mai e hanno tanti progetti in cantiere. Tuttavia, ci ha pensato la ex di Kikò a sganciare una vera e propria bomba

Tina Cipollari e Kikò Nalli: ecco cosa è successo

Tina Cipollari
Tina Cipollari, dichiarazione bomba(Instagram)

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è stata senza alcun dubbio una delle storie più amate dal pubblico di Canale 5. I due ex, infatti, si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono sposati, hanno avuto dei figli e purtroppo hanno anche divorziato. Però a distanza di anni, qualcosa è tornato a rimescolare le carte di questa storia. La ex fidanzata di Nalli, Ambra Lombardo, ha confessato che l’uomo potrebbe essere ancora innamorato di Tina. Vediamo che ha detto.

Kikò è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.” – ha quindi dichiarato. E non è tutto. Perché a questo punto ha confessato un retroscena clamoroso: “Ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.” Come la prenderà Tina?