Nuova puntata stasera di Tempesta D’Amore e nuovo intrigo. Stavolta la vittima sarà il povero Robert, l’ingenuità gli costerà cara.

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore promettono nuovi intrighi e stavolta saranno ai danni di Robert e di tutta la famiglia Saalfeld. Cosa accadrà?
Tutto gira al nuovo sporco affare di Erik e Ariane. Dopo aver scoperto casualmente che sul terreno ereditato dai Vogt, c’è una fonte miracolosa, la coppia ha deciso di fare un Hotel termale per danneggiare i Sallafeld.
Peccato che durante la prima notte d’amore di Lia e Robert, anche loro si sono accorti di questa acqua dagli splendidi benefici, e dopo averla fatta analizzare sono giunti alle medesime conclusioni.
Robert si è precipitato da suo padre Werner per parlargliene e insieme hanno deciso di riacquistare il terreno dai Vogt. Intanto il cuoco sta vivendo un momento magico con Cornelia e non sospetta minimamente cosa potrebbe accadere.
Robert però verrà ingannato e Ariane ed Erik non staranno a guardare: hanno già in mente un nuovo piano che rovinerà tutta la famiglia Saalfeld.
LEGGI ANCHE>>>Alessandro Cattelan, la Rai prova a salvare tutto: la proposta è clamorosa
Tempesta D’Amore: lotta per la fonte miracolosa

Mentre Robert si trova nella stanza del personale, Ariane e Erik che sanno di essere spiati, insceneranno una commedia per farlo abboccare al loro gioco.
Il piano sarà questo: Erik venderà il suo terreno e loro rinunceranno alla sorgente miracolosa, facendo credere ai Saalfeld di avere vinto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, tante luci e ombre: la coppia ha preso la sua decisione
Tutti i Saalfeld saranno tratti in inganno e coi soldi ricevuti dalla vendita del terreno, Ariane e Erik penseranno di riprendersi le quote del Fürstenov per avere finalmente la maggioranza.
E’ tutto progettato nei minimi dettagli, ma non filerà come previsto. Intanto Selina ha scoperto che Ariane ha un amante e per un caso fortuito scoprirà anche chi è.
L’amica della Kalenberg ormai non le crede più e sta dalla parte di Christof. Dopo numerosi colpi di scena, Ariane dovrà affrontare il suo stesso odio e le sue vendette.