Purtroppo per l’ex gieffina, il giorno del suo compleanno è stato rovinato dall’amarezza per una brutta sorpresa che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.

Brutta sorpresa per Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello, che una volta tornata a casa si è ritrovata difronte a uno spettacolo doloroso e inaspettato. Infatti qualcuno purtroppo ha pensato bene di rovinarle il giorno del compleanno.
I seguaci del reality show ricorderanno sicuramente la conduttrice radiofonica che prese parte alla prima edizione del programma televisivo, che all’epoca era condotto da Daria Bignardi.
A rendere nota l’amara scoperta ci ha pensato proprio Roberta, postando su Instagram la foto di casa messa in subbuglio dai ladri.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme
L’amarezza dell’ex gieffina, Roberta Beta: “Tanti auguri a me”

La foto pubblicata sul social da Roberta Beta mostra il risultato finale dell’infrazione in casa sua ad opera dei ladri. Tutti i cassetti aperti e roba getta alla rinfusa, ovunque, nella camera da letto.
Nel commento che accompagna l’immagine, l’ex concorrente del GF non rinuncia all’ironia. “Tanti auguri a me e grazie del regalo”, scrive. Dopo di che, la conduttrice radiofonica fa sapere ai follower che “per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia!”.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, Signorini tenta lo “sgambetto” all’ex gieffino: il nome a sorpresa
La paura di Roberta era un’altra. “A casa avrebbe voluto esserci mio figli, ma io sono andata a prenderlo per portarlo al mare… lì si che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene!“.
I ladri sono rimasti quindi a bocca asciutta, perché nell’abitazione non c’erano oggetti di valore. L’unico danno è la confusione lasciata dal loro passaggio. Il compleanno di Roberta poteva andare meglio, ma la conduttrice di Fattore Beta, su Radio Incontro Donna, ha accettato il bruto imprevisto con relativa serenità, trovando anche la forza di rassicurare i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram