Una Vita anticipazioni: confessione di Laura, Felipe si imbestialisce

Se vi siete persi la puntata serale di ieri di Una Vita su Rete 4, niente paura perché la rivedrete oggi e domani: Felipe andrà ancora su tutte le furie, stavolta sa tutto.

Genoveva
Genoveva viene interrogata da Felipe (Rtve.es)

La puntata di ieri sera ha riservato grandissimi colpi di scena. Gli appassionati di Una Vita la vedranno tra oggi e domani con emozioni al cardiopalma.

Laura la nuova domestica assunta da Genoveva, ha sempre tenuto gli occhi aperti sulla sua signora e ha deciso di confessare tutto quello che sa a Felipe.

Molti fan suppongono che il personaggio di Laura sia in realtà venuto proprio per vendicarsi di Genoveva e nelle prossime puntate la farà mettere a tappeto da suo  marito.

La Salmeron subisce scontri con Alvarez Hermoso da giorni, tuttavia la sua vera preoccupazione riguarda l’indagine condotta dal commissario Mendes. Quest’ultimo infatti le ha fatto visita e la investita di molte domande sull’omicidio di Marcia.

Mendes è convinto dell’innocenza di Santiago e della colpevolezza invece della Salmeron, ma ancora non sa come provarlo.

Il commissario ha anche messo al corrente Felipe di queste sue teorie e con la confessione di Laura, che gli dirà che Santiago e Genoveva erano insieme il giorno prima della morte, Felipe capirà tutto.

LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi, il periodo più buio: vicina al punto di non ritorno

Una Vita: Felipe, una furia contro Genoveva

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

La reazione di Felipe sarà sconvolgente e parecchio emozionante: per Genoveva è la fine.

L’avvocato si scaglierà come una furia contro la moglie interrogandola, perché vorrà sapere la verità dalla sua bocca.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni spagnole, doppio gioco per Genoveva: la dark lady con le spalle al muro

La Salmeron negherà e gli vomiterà addosso tutto il suo disprezzo nel continuare a torturarla, non solo.

Non contenta gli dirà che è tutta colpa sua in realtà e che si tratta solo di un accanimento nei suoi confronti. L’avvocato si imbestialirà e manderà a soqquadro la cucina dalla rabbia.

La verità è vicinissima, mancano solo le prove. Genoveva passerà dei brutti momenti e rimarrà seppellita dal suo stesso castello di bugie.

 

Gestione cookie