Le anticipazioni per la settimana dal 2 al 6 agosto di Un Posto Al Sole ci rivelano un colpo di scena per Patrizio. Cosa accadrà?

La prossima settimana dal 2 al 6 agosto ci riserva colpi di scena clamorosi in Un Posto Al Sole.
Tutti gli appassionati della soap napoletana hanno gli occhi puntati su Patrizio e Clara. Il loro amore sbocciato è ora alla luce del sole, ma la famiglia appare contrariata.
Intanto a Palazzo Palladini, il sequestro lampo di Roberto e Filippo, ha sconvolto il giovane Sartori tanto da fargli prendere una decisione definitiva.
Filippo non può andare avanti così e si affiderà a un terapeuta nel tentativo di recuperare la memoria. Roberto invece avrà tutto il lavoro sulle sue spalle ed il terrore che Marina torni a Londra.
Per il momento la Giordano resterà a Napoli, anche perché con Fabrizio le cose non andranno per niente bene e ci sarà anche una novità: Fabrizio avrà una nuova collaboratrice di nome Giorgia, sua ex fiamma.
La coppia di Patrizio e Clara invece va a gonfie vele, ma non mancheranno gli ostacoli e un colpo di scena davvero clamoroso.
LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, le foto che non ti aspetti: Cosimo sbarca in un’altra fiction
Un Posto Al Sole: Patrizio si licenzia

Dopo che Alberto Palladini tornerà a vivere a Palazzo, inizieranno i guai.
Clara si sentirà sotto pressione e non sarà serena, nonostante viva con Giulia e Angela. Le cose si complicheranno, perché ora il loro amore è alla luce del sole e non sono poche le persone contrarie a questa relazione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, la separazione tra Eros e Michelle: il suo giudizio spiazza tutti
Per aiutarla in questo difficile momento, Patrizio prenderà una decisione che spiazzerà tutti: smetterà i panni del cuoco.
Clara dapprima sorpresa sarà molto felice e si sentirà protetta, come non era mai stata con Alberto. Tuttavia questo cambiamento radicale di vita non sarà ben digerito da Ornella e Raffaele, che inizieranno a pensare che il figlio sia frettoloso e troppo istintivo.
Inutile dire che anche al Vulcano la notizia non sarà presa affatto bene. L’appuntamento è tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su Rai Tre.