Tempesta D’Amore anticipazioni: un passo indietro, sorpresa speciale per Maya

Tempesta D’Amore ci riserva una bella sorpresa per Maya: farà un passo indietro. Vediamo insieme le anticipazioni.

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore vedranno come protagonista Maya.

La storia d’amore tra lei e Florian non riesce a prendere piede e tra ostacoli ed equivoci non sarà facile farla decollare.

Mentre Ariane e Erik inscenano una finta conversazione, che viene origliata da Robert, Werner è a colloquio con Lizzy e André.

Robert e Lia infatti hanno scoperto la fonte miracolosa, durante la loro prima notte d’amore trascorsa nella baita del bosco. Ariane ed Erik pensavano di essere gli unici a trarne profitto, ma i piani dovranno cambiare.

Werner non è disposto a cedere quella sorgente e si offrirà di acquistare quel terreno nel quale sgorga l’acqua benefic,a che è stato ereditato proprio da Vogt.

Intanto Maya è molto combattuta: la sfuriata improvvisa fatta a Florian è stata esagerata e la ragazza rischia di perderlo.

Qualcosa però cambierà tutto e Maya farà un passo indietro.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Signorini tenta lo “sgambetto” all’ex gieffino: il nome a sorpresa

Tempesta D’Amore: biglietto di scuse galeotto

Maya e Florian
Maya e Florian nella stanza del personale (Sturm der liebe)

La figlia di Selina è segretamente innamorata fin dal primo minuto del guardia boschi, ma non riesce a dichiararsi.

Ad ostacolare questo amore c’è l’ombra del suo passato e la telefonata del suo ex, che riappare dopo settimane, era stata liquidata proprio da Florian presentandosi come il suo nuovo fidanzato.

Dapprima Maya si è infuriata con lui, trattandolo male, salvo poi ricredersi e rendersi conto del bel gesto nei suoi confronti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Adesso esagera”: attacco a Gemma Galgani, contro di lei un affondo

Verranno inviati a Maya e Florian due biglietti di scuse, ed entrambi contentissimi di aver ricevuto le scuse dell’altro si ritroveranno nella stanza del personale.

In effetti non sono stati loro a scriverli, e si confronteranno proprio con le lettere in mano. Maya approfitterà di questo escamotage per scusarsi con Florian e lui farà lo stesso contemporaneamente.

“Amici?” lei gli dirà e lui si avvicinerà per baciarla, ma poi col sorriso se ne andrà senza abbracciarla, per non rischiare di fare qualche errore.

Dai loro occhi però trasparirà la gioia di aver chiarito e forse ora la strada sarà in discesa.

Gestione cookie