Quando due donne si ritrovano vicine nel mondo del lavoro si parla sempre di rivalità, ma ci sarà davvero tutto questo astio tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta?

La giornalista sportiva Giorgia Rossi si trova ad un nuovo punto di svolta della propria carriera, dopo otto anni passati in Mediaset infatti, la prossima stagione la vedremo come conduttrice di DAZN a dividersi il ruolo da protagonista con la tanto chiacchierata Diletta Leotta.
Ovviamente, appena è stato dato l’annuncio del nuovo impegno professionale della Rossi, sono iniziati i paragoni con la Leotta e si è parlato anche di gelosie, invidie e rivalità. Come sempre si suppone che tra due api regine non possa regnare la pace.
Le voci sono state più volte smentite e Giorgia Rossi in un’intervista per il settimanale Oggi ha parlato in modo sincero di come vede il confronto con la collega, sia sul piano lavorativo che nella vita privata.
LEGGI ANCHE >> “Credo nella sua innocenza”: lo sfogo dell’ex gieffina, aspetta ancora il suo compagno
Il confronto con Diletta
Ver esta publicación en Instagram
Quando Giorgia ha ricevuto questa nuova offerta, certamente Diletta Leotta è stata l’ultimo dei suoi pensieri come ha spiegato anche al giornalista che l’ha intervistata: “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”.
La Rossi per la collega non ha altro che buone parole ed apprezzamento, almeno in apparenza: “Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Loredana Bertè, pentimento e rimpianto per amore: “Scelta errata, che fesseria”
Qualcuno ha voluto spingersi oltre e paragonare le due donne anche sul piano sentimentale, insinuando anche qui una certa rivalità, ma Giorgia Rossi non ha niente da invidiare a Diletta per la sua relazione con Can Yaman. La nuova arrivata a DAZN infatti è fidanzata da sette anni con il collega di Mediaset Alessio Conti e i loro progetti futuri sono a lungo termine.
“Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: “Mi ripete: ho 45 anni, poi non avrò più energie”. Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50”, ha raccontato.