Beautiful anticipazioni: Bill è colpevole, Ridge su tutte le furie

Appuntamento alle 13.40 per una nuova puntata di Beautiful. Dopo aver ammesso la sua responsabilità, Bill sarà sotto il giudizio di Ridge.

Steffy Beautiful
Steffy in ospedale, Beautiful (Mediasetplay)

Appuntamento anche oggi al consueto orario alle 13.40 con un nuovo episodio di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni.

A casa di Wyatt il confronto con Sally non sta andando affatto bene. Spencer non perdonerà mai Sally per tutti gli inganni degli ultimi mesi, e Flo gongola.

Resta da considerare la gravissima posizione della dottoressa Escobar che per il momento è in secondo piano, ma non è da sottovalutare.

Se Sally non riuscirà a convincere Wyatt e Flo a dire a tutti la verità, Penny rischierà di essere radiata dall’albo dei medici, perdendo per sempre il suo lavoro. Sally implorerà ancora Wyatt di mantenere il silenzio e gli ribadirà che ha fatto tutto solo per amore e che è disposta a fare qualsiasi cosa per rimediare.

Nel frattempo in ospedale, Steffy si è risvegliata ed è pronta per trascorrere la sua convalescenza a casa, ma avrà bisogno di supporto.

Ridge furioso con Bill, avrà una reazione sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro, colpo di scena pazzesco: e ora sta scoppiando un putiferio

Beautiful: Bill visita Steffy

Bill Spencer Beautiful
Bill Spencer, Beautiful (Mediasetplay)

Ridge, Bill e Brooke sono fuori dalla camera di Steffy e Forrester concederà a Spencer di entrare per vedere sua figlia.

Steffy disorientata e dolorante ascolterà le sue parole: Bill sarà costernato e le chiederà perdono, raccontandole tutti i dettagli del disgraziato incidente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raffaella Carrà, il gesto in suo onore è meraviglioso: messaggio potentissimo

La stilista vedrà Bill commosso e preoccupato e lo rassicurerà immediatamente, perdonandolo.

Il detective Sanchez dopotutto non ha nemmeno aperto un’indagine sull’incidente, perché Spencer ha chiarito immediatamente la dinamica dell’incidente.

Sembra tutto risolto per il meglio, ma Bill si sentirà comunque colpevole e Ridge non digerirà affatto che Brooke sia intervenuta per difenderlo.

Anche in questa circostanza il triangolo amoroso è tornato alla ribalta, Forrester non intende per il momento tornare a vivere da Brooke e tra i due si creerà un’ulteriore distanza.

Intanto Steffy ha conosciuto in questa circostanza il dottor Finnegan. Non si tratta di un personaggio secondario, anzi è destinato a rimanere nella sua vita con risvolti clamorosi in futuro.

Gestione cookie