Un Posto Al Sole ci riserva alcune puntate un po’ amare con protagonista Samuel: la delusione sarà cocente per lui. Cosa accadrà?

Le anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto Al Sole sono dedicate a Samuel.
Samuel Piccirillo è un personaggio relativamente recente, che si è fatto apprezzare moltissimo dal pubblico di Un Posto Al Sole. Veste i panni di un cuoco provetto, assunto per errore al Vulcano a fianco di Patrizio, che ha il sogno nel cassetto di sfondare come cantante.
L’attore che interpreta Samuel è Samuele Cavallo, di origini pugliesi, che oltre alla recitazione è anche ballerino e musicista. Nelle vicende di Un Posto Al Sole lo vediamo infatti spesso suonare chitarra e pianoforte e cantare per la sua dolce Speranza, per la quale ha perso la testa.
La trama lo coinvolge in un triangolo amoroso tra lui, Speranza e Vittorio, reduce dalla fine della sua storia con Alex.
L’aiuto cuoco si è finalmente deciso a dichiararsi alla nipote di Mariella e gli organizzerà una cena romantica, per farla cadere ai suoi piedi.
Peccato però che tutto prenderà una piega inaspettata.
LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la rinascita dopo la bocciatura: vogliono proprio lei
Un Posto Al Sole: Speranza rifiuta Samuel

Samuel prenderà coraggio e durante la cena romantica si dichiarerà a Speranza con una scena molto emozionante.
La giovane nipote di Mariella ha però nel cuore proprio il suo amico Vittorio e sarà costretta a rifiutarlo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6, trattative in corso: Signorini tenta due colpacci
Sarà una sorpresa amara per l’aiuto cuoco che non potrà fare altro che accettare la situazione. Preso dallo sconforto, si sentirà deluso e un po’ preso in giro, tanto da lasciare Palazzo Palladini con gioia, restituendo l’appartamento ad Alberto.
Anche Vittorio e Patrizio saranno in difficoltà con lui e non sapranno come gestire la situazione. Samuel perderà il sorriso, la voglia di scherzare e anche quella di lavorare, creando non pochi disagi al Vulcano.
Un colpo di scena al bar ribalterà di nuovo gli equilibri e Silvia potrebbe ritrovarsi all’improvviso senza personale!