Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo il durissimo faccia a faccia tra Sally e Wyatt. Spencer perderà il controllo.

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful ci svelano che la reazione di Wyatt sarà sconvolgente e quando si troverà faccia a faccia con Sally saranno guai per lei. Vediamo cosa sta per accadere.
In ospedale le condizioni di Steffy migliorano, il dottore scioglie la prognosi: contusioni, qualche costola rotta, ma potrà tornare a casa.
Ridge, Brooke e Bill gioiscono alla notizia e Forrester accantonerà per il momento la rabbia che prova nei confronti di Spencer.
Liam intanto è ancora a casa con Kelly e finalmente sarà avvisato dell’incidente di Steffy, risolto fortunatamente senza gravi conseguenze.
Nel frattempo è ancora in corso il confronto tra Flo e Wyatt, interrotto dall’arrivo di Sally e Penny. La stilista vuole a tutti i costi spiegarsi con Spencer, tuttavia Flo l’ha battuta sul tempo ed ha già raccontato tutta la sua squallida verità.
Ora tocca a Wyatt, come reagirà dopo aver saputo di essere stato ingannato così meschinamente?
LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, arriva la notizia tanto attesa: fan in visibilio
Beautiful: Spencer perde le staffe

In quella casa con Flo, Wyatt, Sally e Penny si sta consumando un vero dramma.
Sally tenterà di giustificarsi dicendo a Spencer che ha fatto tutto per amore nei suoi confronti. Flo la interromperà continuamente elencandole tutti gli inganni che è riuscita ad architettare: il deambulatore, il trucco e gli svenimenti.
Spencer dopo aver specificato di essere contento che non stia per morire, le riverserà addosso tutta la sua rabbia urlandole contro.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici nuova edizione, rivoluzione in arrivo: può cambiare tutto
Sally dapprima lo ascolterà tentando di difendersi poi crollerà sotto gli occhi di tutto: avrà uno svenimento dovuto all’ansia del momento.
La dottoressa Escobar la soccorrerà, mentre Flo e Wyatt penseranno all’ennesima finzione. Ormai Sally ha fatto terra bruciata attorno a sé.
Quello che sta vivendo la stilista ora non è niente, in confronto a quello che subirà da tutta la famiglia Forrester, quando tutti finalmente saranno messi al corrente della verità.