Un Posto Al Sole anticipazioni: sequestro lampo, terrore a Napoli

La puntata di stasera e quella di domani di Un Posto Al Sole ci mostreranno un dramma a Napoli: il sequestro lampo di Pietro Abbate.

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Tutti i fan di Un Posto Al Sole si preparino a vivere attimi di alta tensione. Vediamo insieme le anticipazioni per le prossime puntate.

Dove eravamo rimasti? Intanto che Silvia non si decide a parlare con il marito, a Napoli accade un disastro. Il ritorno di Pietro Abbate sarà un ciclone che si abbatterà senza pietà coinvolgendo parecchie persone. L’uomo ha in testa un solo obiettivo: vendicarsi di Ferri.

Le vicende della soap napoletana si intrecciano inesorabilmente tra di loro, Filippo è tornato dal padre a vivere ed deciderà di farsi aiutare da uno specialista per recuperare la memoria.

Serena è rassegnata e addolorata nel vedere la sua famiglia in pezzi, ma cerca di mantenere invano un po’ di lucidità, perché è incinta.

Tra Patrizio e Clara sta per cambiare tutto: il cuoco prenderà una decisione definitiva perché stufo di nascondersi.

Il povero Guido sarà la prima vittima inconsapevole di Pietro, ma si tratta solamente dell’inizio di un incubo.

LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, decisione che spiazza tutti: già fissata la data

Un Posto Al Sole: un incubo dal nome Pietro Abbate

Guido aggredito Un Posto Al Sole
Guido aggredito, Un Posto Al Sole (Sorrisi.com screenshot web)

Pietro Abbate è ricercato dalla polizia ed era dovuto fuggire per qualche tempo. Ora è tornato per finire il lavoro.

L’aggressione a Guido per strada sarà solo l’inizio per lui e servirà esclusivamente per rubargli la pistola di ordinanza e possedere dunque da quel momento un’arma. E immaginiamo perfettamente contro chi la userà, ma cosa accadrà davvero?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paola Barale, adesso è finita davvero: la decisione è spiazzante

Saranno scene terribili nelle quali vedremo Abbate minacciare e sequestrare Roberto e Filippo. Ferri quando lo vedrà, capirà che l’uomo è accecato dall’odio nei suoi confronti e che non si è affatto arreso.

Nelle intenzioni di Pietro c’è sempre stato un unico obiettivo: eliminare Ferri.

Sarà coinvolto anche Filippo e ciò lo devasterà psicologicamente, perché ovviamente non si ricorderà nulla! Per Roberto e Filippo si metterà davvero male, ce la faranno i due a trovare un modo per salvarsi?