Il concorrente di Temptation Island non se l’aspettava: purtroppo per lui una sua vecchia conoscenza femminile l’ha smascherato senza alcuna pietà.

Con le chat non si scherza, perché tutto rimane lì, a portata di mano, anche le cose più compromettenti. Se n’è accorto Stefano, il concorrente di Temptation Island che è stato sbugiardato in maniera impietosa e clamorosa.
Nell’ultima puntata del reality trasmesso da Canale 5, finito il falò di confronto, Stefano Sirena e Manuela Carriero hanno deciso di lasciare da soli il programma condotto da Filippi Bisciglia.
E se questo non bastasse, su Stefano si è abbattuta come una mannaia la clamorosa rivelazione di Valentina Vignali, ex cestista ed ex concorrente del Grande Fratello.
Potrebbe interessarti – Carlotta di Temptation Island, il suo piano è stato scoperto: strategia avvelenata
Temptation Island, Stefano Sirena smascherato: “Guardate cosa ho trovato”

Valentina ha pubblicato i messaggi che le inviava Stefano nel 2016, quando il ragazzo già stava assieme a Manuela Carriero. “Ho appena fatto una scoperta scioccante, ho letto che stanno insieme da 4 anni e guardate cosa ho trovato”, ha esordito la Vignali nelle storie che ha pubblicato su Instagram
Poi ha postato tutti i messaggi pieni di apprezzamenti che Stefano le ha mandato in direct, quando era già fidanzato con Manuela. Messaggi di complimenti del tipo ‘sei bellissima’, ‘l’avevo detto che sei più bella di prima’, e poi sempre più spudorati tipo ‘quanto sei sexy’, fino ad arrivare a ‘ti posso invitare a cena’, ovviamente senza lesinare emoticon di faccine e cuori.
Potrebbe interessarti – Temptation Island, spoiler clamoroso: i tentatori si lasciano sfuggire la verità
Insomma Valentina Vignali ha smascherato Stefano, tirando fuori altre prove che attestano i tradimenti perpetrati dal ragazzo ai danni di Manuela. Ma non contenta, la Vignali ha sollevato un dubbio atroce.
“Quindi mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze, quindi Manuela se non esci con Luciano ti vengono a prendere a Brindisi”, ha spiegato Valentina. Per poi concludere la sua sortita social con una battuta rivolta sempre a Manuela: “Sposa Luciano e non pensarci più”.