Temptation Island, novità delle ultimissime ore: non è ancora finita, si riparte immediatamente?

Sarebbe spuntata fuori una novità inaspettatissima delle ultime ore per Temptation Island: potrebbe ripartire subito?

Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Twitter)

Temptation Island è ormai giunto al termine. Arrivato alla sua decima edizione, il programma condotto da Filippo Bisciglia è certamente uno dei più amati in assoluto dal pubblico di Canale 5. Tanto che lo show riesce sempre ad infiammare l’estate dei telespettatori. Per non parlare dei continui ascolti record. Insomma, Temptation Island è una certezza per Mediaset. Infatti, ci sarebbe una novità importantissima per la trasmissione…

LEGGI ANCHE >> Stefano di Temptation Island, smascherato anche su Instagram: la verità è pesantissima

Come abbiamo visto, il viaggio nei sentimenti delle coppie è finito ieri sera. Puntata ricca di sorprese e colpi di scena, i fan dello show sono rimasti incollati allo schermo fino all’una di notte. Riusciranno i telespettatori ad aspettare la prossima estate per una nuova edizione? Certo è che le cose potrebbero non stare così

Temptation Island: novità inaspettata

Temptation Island
Il cast di Temptation Island di quest’anno (screenshot)

Per l’appunto, sui social i followers hanno già riempito di commenti i post della pagina di Temptation Island. “Già mi manca” – si legge, oppure c’è chi non sa come passare le calde serate estive senza la trasmissione, “E ora cosa faccio?”. Insomma, tirando le somme, anche quest’anno i fan sono rimasti davvero soddisfatti. Adesso, però, vediamo cosa sarebbe trapelato. Vi anticipiamo che visti gli ascolti stellari, ci potrebbe essere un bel regalo per il pubblico affezionato dello show.

Difatti, stando a quanto si legge sul web, Temptation Island potrebbe tornare a settembre con un’edizione mista. Sono ormai tre anni che il programma va in onda con un appuntamento doppio: uno a luglio e l’altro a settembre. Tuttavia, stavolta non era stato svelato nulla a riguardo dell’edizione autunnale, ma visti i risultati da record, la produzione starebbe pensando di fare il bis. Potremmo vedere un’edizione mista con Nip e Vip e la location dovrà essere spostata a causa del recente incendio all’Is Morus Relais. Comunque, per ora sono solo voci e nulla è stato ancora confermato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.