Tempesta D’Amore anticipazioni: dichiarazione d’amore improvvisa, Ariane si rivela

Stasera va in onda davvero una puntata sorprendente per tutti gli appassionati di Tempesta D’Amore. Ariane ci stupirà..

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore lasceranno tutti i fan cella soap tedesca senza fiato. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre Lia e Rosalie chiacchierano nella stanza del personale, la cameriera invita l’amica a dichiararsi a Robert e a non avere paura.

Tra Lia e Robert c’è stato un enorme fraintendimento: lei lo ha visto baciarsi con Vanessa ed ha creduto che lui volesse tornare insieme a lei. In realtà, si è trattato proprio di un bacio d’addio, tra le lacrime della receptionist che ha rinunciato per sempre a lui.

Il cuoco non è ancora riuscito a chiarire questo equivoco ma lo farà presto, organizzando una serata molto romantica nella baita nel bosco. Finalmente tra i due tornerà il sereno e inizieranno a vivere la storia d’amore dopo mesi di attese.

La serenità non regna invece tra Erik e Ariane, troppo indaffarati nel tentativo di scagionarsi ed allontanare da loro qualsiasi sospetto per l’avvelenamento di Selina.

Ma a sorpresa arriverà un colpo di scena incredibile, Ariane cambierà volto e stupirà tutti.

LEGGI ANCHE>>>Paola Barale, adesso è finita davvero: la decisione è spiazzante

Tempesta D’Amore: Ariane scopre i suoi sentimenti

Ariane e Erik Tempesta D'amore
Ariane e Erik (Sturm der Liebe screenshot)

Mentre Ariane ed Erik sono fuori in giardino, accadrà qualcosa che cambierà tutto.

La coppia malvagia della soap è intenta a elaborare piani vendicativi e di difesa e Ariane darà degli ordini a Erik. Lui all’improvviso alzerà la voce e le dirà che non ci sta più a sporcarsi le mani da solo e che lei lo sta solo usando.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gianni Sperti, confessione inedita: finalmente tutta la verità su di lui

Per contro la Kalenberg cambierà faccia, gli sorriderà e gli dirà di pensare al loro progetto dell’Hotel Termale, che frutterà loro molto denaro e che sarà il loro futuro.

Il tono dolce di Ariane lascerà intravedere che Ariane provi dei sentimenti sinceri per Erik e lui rimarrà estasiato e senza parole, almeno tanto quanto il pubblico che vedrà quella scena.

Sta fingendo per non perdere il suo braccio destro o è sincera? Le anticipazioni tedesche ci rivelano che Ariane è davvero innamorata di Vogt e che tra i due nascerà una relazione d’amore vera e propria, pur continuando le loro malefatte.