Non si può certo dire che Valentina Persia non abbia fatto colpo! Nelle ultime settimane la donna si è vista fare diverse avance anche dai colleghi.
LEGGI ANCHE>> “Lei è meravigliosa”: ex naufraga spiazzata, lettera da un ammiratore segreto
Le parole incredibili dell’ex naufrago: Valentina ha fatto colpo
Anche di recente la donna era stata stupida dal bigliettino di un ammiratore segreto e aveva condiviso con i fan la notizia commentando con ironia la questione. Anche questa volta, dunque, nessuno si aspettava una reazione diversa da quella che ha avuto la donna.
LEGGI ANCHE>> Valentina Persia, gesto sconcertante: reazione a catena degli altri naufraghi
Ma passiamo al naufrago incriminato. I vip hanno l’abitudine di rispondere alla domande dei fan con una storia Instagram e tra le ultime sottoposte ad Ignazio Moser, ce n’era una particolarmente piccante. Un utente ha infatti chiesto all’ex ciclista se – nel caso in cui fosse stato single – avrebbe provato ad approcciare una delle colleghe sull’Isola.
Senza rifletterci troppo il bell’Ignazio ha risposto che non ne ha mai fatto mistero nemmeno durante il programma e che la sua prima scelta sarebbe stata Valentina Persia. La comica ha subito approfittato della cosa per rispondere alla storia scrivendo “Basta col vino!” – dimostrando ancora una volta un senso dell’ironia più unico che raro.