Tempesta D’Amore anticipazioni: analisi pericolose, Erik inganna tutti

Va in onda oggi la nuova puntata di Tempesta D’Amore e le anticipazioni ci raccontano che il nuovo perfido della soap è Erik.

Ariane visita Selina
Ariane fa visita a Selina (Sturm der liebe screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta D”Amore non lasciano spazio a dubbi: Erik è il nuovo cattivo.

Anche peggio di Ariane, Vogt si rivelerà molto scaltro e senza scrupoli: i due insieme formeranno una coppia esplosiva tra odio e vendetta. Vediamo insieme cosa accadrà.

Selina è ricoverata, non è a rischio di vita ma purtroppo non sta ancora male. Ariane le farà visita e sarà sinceramente addolorata nel vederla in quelle condizioni.

Peccato che in quello stato ce l’abbia ridotta proprio lei, nel tentativo di ucciderla. Se nell’animo di Ariane passerà per un attimo il pentimento, sarà un momento brevissimo.

Adesso per la dark lady è il momento di pensare a come salvarsi la pelle ed allontanare qualsiasi sospetto della polizia. In ciò l’aiuterà proprio Erik, ormai suo amante e complice di svariati reati.

Christof si trova in ufficio e preparerà una scatola con gli effetti personali di Selina per farli analizzare dalla polizia, all’improvviso arriverà Vogt.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: matrimonio al capolinea, Silvia mente a tutti

Tempesta D’Amore: Erik architetta un piano per salvarsi

Christof e Erik
Christof e Erik (Sturm der Liebe)

Christof è disperato e spera che dalle analisi dei prodotti di Selina si scopra qualcosa.

Erik vedrà la scatolina con gli effetti personali della donna e si illuminerà con un’idea geniale. Dopo un duro scontro con Ariane, Vogt la raggiungerà nuovamente per informarla dell’accaduto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, tradimenti e colpi di scena: la soffiata arriva dal set

Il piano di Vogt è sostituire la cipria di Selina affinché non si scopra che era avvelenata. In questo modo non si potrà risalire né a lui né ad Ariane per il tentato omicidio.

Vogt si dimostrerà molto lucido, a tratti più scaltro di Ariane tanto che la donna dovrà scusarsi più volte con lui per essere su di giri e non riuscire a mantenere la calma.

La sete di vendetta della Kalenberg non sarà nulla in confronto all’avidità di Vogt.

Gestione cookie