Puntata anticipata alle 20.20 anche oggi per Un Posto Al Sole. Le anticipazioni rivelano un’aggressione assurda ai danni di Guido.

La puntata di stasera di Un Posto Al Sole anticipa e andrà in onda alle 20.20 con novità importanti. Vediamo insieme le anticipazioni.
Filippo è tornato a vivere dal padre, ma le cose non vanno nel verso giusto nemmeno lì. Il forte disagio e disorientamento saranno raggiunti dal senso di colpa verso Serena e Irene.
Filippo non ha scampo e dovrà prendere una decisione importante: inizierà una psicoterapia nel tentativo di recuperare la memoria quanto prima.
Nemmeno ai cantieri le cose proseguono fluide: la trattativa con Burnett è complicata e Roberto sospetta che Marina si stia allontanando di nuovo da lui.
Fabrizio e Marina si scontreranno ancora e il marito dovrà confessare i suoi problemi finanziari del pastificio. Marina sarà su di giri, perché come al solito il marito l’aveva tenuta all’oscuro di tutto.
I due penseranno seriamente di rientrare a Londra e questo getterà Roberto nel panico.
Un colpo di scena però farà restare tutti a Napoli col fiato sospeso: Guido verrà inspiegabilmente aggredito.
LEGGI ANCHE>>>Loredana Bertè, pentimento e rimpianto per amore: “Scelta errata, che fesseria”
Un Posto Al Sole: Guido colpito alle spalle per strada

A Napoli accadrà un fatto apparentemente inspiegabile: Guido sarà colto alle spalle e aggredito, mentre è in servizio per strada.
Fortunatamente di rialzerà, anche se sarà un po’ disorientato, si renderà conto immediatamente di non avere più la pistola di ordinanza. Chi ha commesso quel folle gesto gliel’ha sottratta di proposito.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice messa a dura prova: “Avevo preso 28 chili”
L’aggressore è un volto noto ai fan di Un Posto Al Sole: Pietro Abbate.
Ritorno col botto dunque ed è tutto calcolato nei minimi dettagli. Saranno puntate ricche di tensioni con una vicenda intricata che giorno dopo giorno andrà sempre peggio.
Pietro non si arrende è ha architettato una nuova vendetta contro Ferri, Guido è solo il malcapitato finito nella rete del suo gioco.
Ora Abbate possiede una pistola e la userà contro il suo vero nemico.