Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è confidata con i propri fan, parlando di un momento particolarmente delicato della sua vita.
LEGGI ANCHE>> “Non è la prima volta”: UeD, fan preoccupati per il silenzio della coppia
Ex corteggiatrice: succedeva anche di notte, il racconto del dramma
Anche Vanessa Spoto, volto amatissimo di Uomini e Donne, ha approfittato di questo meccanismo per portare avanti la propria testimonianza di un problema piuttosto grave, di cui si parla ma mai abbastanza. La ragazza ha confidato ai propri fan di avere avuto seri problemi di alimentazione e per questo il suo corpo ne ha risentito enormemente.
LEGGI ANCHE>> “Giovane e inesperta”: critiche a Giulia Stabile di Amici, a difenderla ci pensa un big
Vanessa ha rivelato di aver iniziato ad otto anni e che i problemi erano così gravi che si alzava perfino di notte per mangiare. Un problema di fame nervosa che l’ha portata ad avere problemi di peso, con cui ha poi iniziato a fare i conti a dodici anni. Avendo preso coscienza del problema solo quattro anni dopo, però, la ragazza ha avuto problemi fisici, soprattutto legati al seno – su cui ha scelto di non essere troppo diretta.
Si tratta di una testimonianza dolorosa, drammatica ma utilissima per chiunque abbia voluto ascoltarla. Molto spesso, infatti, si parla di problemi alimentari nel senso opposto, ma mai in quello raccontato da Vanessa. La ragazza ha parlato ai fan del lavoro mentale che ha dovuto fare su se stessa per riuscire a riprendere in mano la sua vita e, proprio per questo, la sua testimonianza si è resa preziosissima.