Massimiliano Rosolino si è mostrato entusiasta della nazionale di nuoto alle Olimpiadi, ma in quelle righe arriva anche una difficile confessione.
LEGGI ANCHE>> “Non sapevamo come fare”: UeD, l’ex corteggiatrice svela il suo dramma
Massimiliano Rosolino: la rivelazione è difficile da credere
Negli ultimi post su Instagram si è lanciato in grandissime lodi per la squadra di nuoto che quest’anno rappresenta gli azzurri alle Olimpiadi di Tokyo – che si tengono proprio in questi giorni. Nel dettaglio l’uomo ha condiviso un post in cui chiede ai fan di confrontarsi con lui e parlare delle volte in cui hanno pensato di dire basta, non ce la farò. Ciò che ha attirato l’attenzione è però una singola frase, in cui ammette di aver pensato di mollare tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Una confessione difficile da mandare giù per i suoi fan, ma che ha un senso molto più profondo di quel che sembra; la confidenza infatti arriva nello stesso post in cui l’ex atleta ha parlato dell’importanza di arrendersi, anche quando si hanno dei gravissimi problemi di salute.
Rosolino è infatti testimonial della campagna Passione Accesa, che supporta ragazzi che hanno patologie gravi come malattie infiammatorie croniche. L’amara confessione arriva quindi in concomitanza con una bellissima iniziativa e forse è stata scritta da Massimiliano proprio per dare la propria testimonianza che la determinazione può comunque fare la differenza.