Tempesta D’amore anticipazioni tedesche, la verità shock sale a galla: Selina non perdona

Nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore c’è un ritorno al passato: finalmente Selina scoprirà la verità, ma non riuscirà a perdonare nessuno

Selina rischia la vita Tempesta d'amore
Selina rischia la vita (Sturm der Liebe screenshot)

Anche nelle puntate italiane della soap opera Tempesta D’amore abbiamo visto come Selina sia stata avvelenata e fortunatamente salvata. Nonostante le indagini, non venne mai fuori il colpevole e la storia cadde nel dimenticatoio.

Nelle nuove anticipazioni tedesche, invece, verrà a galla la questione e, alla luce dei fatti, si scoprirà la verità. Il primo a capire tutto sarà proprio Christoph, il compagno di Selina: una volta compreso che si trattasse di veleno, inizierà a sospettare di Ariane. Erik riuscirà a depistare il ragazzo e il segreto rimarrà al sicuro.

Fin quando poi entreranno in scena Maja e Florian: quest’ultimo riprenderà le indagini e porterà nuovamente a galla i sospetti, ma vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Steffy è sconvolta: salgono a galla verità sconcertanti

Anticipazioni tedesche Tempesta D’amore, Ariane è colpevole: Selina scopre tutta la verità

Ariane e Selina
Ariane avrà un duro scontro con Selina (Mediasetplay)

Maja e Florian una volta intuito chi fosse il responsabile dell’avvelenamento di Selina, nelle anticipazioni tedesche della soap opera chiameranno a rapporto Christoph, il compagno della vittima.

Una volta aver quasi incastrato Ariane, la migliore amica di Selina (o almeno, così sembrava), Christoph si renderà conto che la dark lady è davvero intoccabile; così deciderà di cambiare strategia.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, salta fuori la verità: qualcuno non ha mantenuto la parola

 Il compagno di Selina farà credere ad Ariane di essere affetta da un tumore incurabile attraverso un medico corrotto. La dark lady cascherà nel tranello ed inizierà ad aver paura di morire. Selina scoprirà le mosse del compagno e, non comprendendo il perché di tutto, lo denuncerà alla polizia.

Christoph le farà capire di aver fatto tutto solo per vendetta, rivelandole la verità sul suo avvelenamento. Selina, così, da una parte deciderà di non perdonare il suo compagno, ma dall’altra andrà a fondo nella questione.

La compagna di Christoph scoprirà di essere stata vittima di Ariane, quella che reputava la sua migliore amica. Arrivata a questo punto, completamente sconvolta deciderà di chiudere definitivamente anche l’amicizia: in pochissimo tempo si ritroverà da sola, circondata da maschere. Come andrà a finire questa lunga storia?

Gestione cookie