Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?

Potremmo presto rivedere Ilary Blasi in tv, ma stavolta assieme ad una sua acerrima rivale: i fan sognano già…

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Twitter)

Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate in Italia. Grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità, la moglie di Francesco Totti è ormai una certezza per Mediaset. Tanto che è reduce dall’esperienza in veste di conduttrice della scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi. Inutile dire che anche per la prossima stagione televisiva, Canale 5 punterà molto su di lei.

Innanzitutto, la vedremo al timone di Star in the star. Ma le cose non finiscono qui. Perché potrebbe condurre anche uno show assieme alla sua ‘acerrima nemica’ del piccolo schermo

LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan: altro che abbandonati, le cifre sono da capogiro

Per l’appunto, finalmente è tempo di vacanza anche per la Blasi. Quest’ultima si sta godendo alcuni meritatissimi giorni di ferie al mare con amici e familiari. Tuttavia, insieme a lei, è apparso il volto di una sua storica rivale della tv. Che stia bollendo qualcosa in pentola? Scopriamolo insieme…

Ilary Blasi: ecco con chi era in compagnia

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, in vacanza con Ilary Blasi (Instagram)

Stiamo parlando di Michelle Hunziker. Come la stessa Ilary Blasi, anche l’ex moglie di Eros Ramazzotti è una delle punte di diamante della rete del Biscione. Basti pensare al grande successo ottenuto con il suo All together now. Adesso, però, ciò che tutti ci stiamo chiedendo è: le vedremo insieme in un programma? Ecco cosa sappiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Difatti, ancora non è trapelato nulla al riguardo. Dunque, per ora sono solo voci. Certo è che i fan sono già impazziti all’idea di vedere queste due donne Alfa della televisione italiana insieme. Due vere e proprie bionde atomiche! Inutile dire che gli ascolti andrebbero alle stelle. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori novità.