Ida Platano, attaccata in spiaggia: racconto choc della dama

Tra le figure più attaccate dal pubblico di di Uomini e Donne c’è Ida Platano, ragazza su cui è stato detto di tutto. In queste ore la ragazza ha raccontato di uno spiacevole incidente in spiaggia.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne [screenshot]
Gli hater sono ormai ovunque e le vittime preferite da queste persone sono i volti di Uomini e Donne. In particolare, tra questi, la vittima sacrificale per eccellenza sembra essere Ida Platano, attaccata più e più volte su ogni fronte possibile – dal lavoro alla famiglia. Nelle ultime ore, infatti, la ragazza si è trovata a riferire ai suoi fan di uno spiacevole incidente avvenuto in spiaggia, dov’è stata aggredita da uno dei bagnanti.

LEGGI ANCHE>> UeD, ex tronista profondamente dispiaciuta: l’affetto dei fan non basta

Uomini e Donne: Ida Platano ancora sotto attacco

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne [screenshot]
Non c’è proprio pace per la povera Ida Platano, ancora una volta finita sotto attacco da parte degli hater. Sembra infatti che la ragazza sia la vittima preferita di quest’ultimi, che non perdono occasione per criticarla sotto ogni punto di vista. Negli scorsi mesi Ida è stata aspramente attaccata per il suo lavoro, per il modo di crescere suo figlio e via discorrendo. Nonostante la dolcezza e la semplicità con cui si è presentata a Uomini e Donne, alcuni proprio non riescono a lasciarla in pace.

L’ennesima dimostrazione è avvenuta proprio nelle ultime ore, quando la Platano è stata attaccata in spiaggia da una bagnante che l’ha riconosciuta. Il racconto è arrivato proprio dalla ragazza, che non ha escluso alcun dettaglio della storia.

LEGGI ANCHE>> “Erano bellissimi”: Uomini e Donne, Ida Platano racconta il momento da sogno

Lo spiacevole incidente, come anticipato, è avvenuto in spiaggia, dove una donna ha iniziato a fare delle pessime insinuazioni riguardo la povera Ida; “Questa signora commentava parlando anche di mio figlio” ha ammesso la dama nelle sue storie su Instagram. Nel racconto ha però anche espressamente dichiarato che la donna in seguito si è scusata e che, proprio per questo, Ida non ha alimentato la polemica. “E’ sempre bello quando qualcuno si scusa, per cui basta così” ha detto infine la Platano, chiudendo la questione.

Non è mancata però un’ultima frecciatina ai suoi hater, ai quali ha detto che un conto è il suo percorso a Uomini e Donne e tutt’altro è la sua vita privata e su quest’ultima non accetta interferenze. Si spera, per la Platano, che questo sia l’ultimo incidente spiacevole e che possa godersi suo figlio in santa pace.