Mara Venier, un invito che non più rifiutare: a chiederlo è il suo ex

La conduttrice Mara Venier ha ricevuto un invito molto speciale da una persona alla  quale non può dire di no. 

Mara Venier invito
Mara Venier [Screenshot programma Rai]
Anche se il loro matrimonio è finito nel peggiore dei modi, rimangono ancora grandissimi a mici. Tra la conduttrice Mara Venier e il comico Jerry Calà c’è tutt’oggi un rapporto di grande stima e affetto.

A dimostrarlo c’è il fatto che da quando Mara conduce Domenica In, Jerry ha accettato più volte e sempre con grande piacere l’invito a partecipare come ospite nel programma domenicale di Rai 1, regalando ogni volta momenti di grande divertimento.

La Venier è quindi obbligata a contraccambiare, accettando l’invito ricevuto dal su ex marito per il prossimo 20 luglio, in occasione di un evento molto speciale che si terrà all’Arena di Verona.

Potrebbe interessarti – “Ci sono brutte eccezioni”: Mara Venier non perdona, lo sfogo in diretta

Mara Venier, l’invito di Jerry Calà: “Canteremo assieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Martedì prossimo Jerry Calà si regalerà una serata speciale con lo spettacolo intitolato ‘Una vita da libidine concert Show”. Sul palco prestigioso dell’Arena di Verona, Jerry ripercorrerà la sua lunga carriera tra cinema, televisione e soprattutto musica.

Ad accompagnarlo ci saranno gli amici di sempre, tra cui i Gatti di Vicolo Miracoli, gruppo storico di comici con i quali Calà esordì nel mondo dello spettacolo, ottenendo i suoi primi successi che poi l’hanno portato ad aver una splendida carriera da solista.

Potrebbe interessarti – Mara Venier fa gli straordinari: in prima serata con la coppia più amata dagli italiani

Sul palco non poteva mancare Mara Venier. È lo stesso Jerry a riconoscere quanto importante sia stata la figura di Mara, nonostante la fine del loro matrimonio. Come ha spiegato al settimanale Nuovo Tv, “ci sarà anche lei e canteremo insieme Gente di mare. Le devo tantissimo. Mi ha tenuto coi piedi per terra“.

Nella stessa intervista, parlando del suo futuro artistico, a Jerry Calà è stato chiesto se tornerebbe in televisione, magari partecipando a un reality show.  “Non fanno per me – ha risposto -. Rispetto chi ci va. Accetterei qualora mi proponessero uno show”.