Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo è padre, reazione scioccante

Nuova puntata stasera scioccante di Un Posto Al Sole in cui vedremo la reazione di Filippo che ha scoperto di essere padre. Vediamo le anticipazioni.

Filippo disperato Un Posto Al Sole
Filippo disperato, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Va in onda stasera la nuova puntata di Un Posto Al Sole e sarà ricca di emozioni. Vediamo insieme le anticipazioni.

Nonostante Ornella e Raffaele avessero aiutato minuziosamente Serena a far sparire da casa ogni traccia di Irene, qualcosa è andato storto.

Nel frattempo Roberto gongola, perché sa di aver dato parecchio fastidio a Fabrizio e aver insinuato in lui di nuovo la gelosia ossessiva.

Nelle intenzioni di Ferri c’è allontanare Marina da quell’uomo che lui ha sempre reputato un incapace e un mezzo uomo. Ce la farà Roberto a dividerli?

Per il momento Marina sarà tra due fuochi, vorrà continuare da un lato ad aiutare Roberto, ma dall’altro si rende conto che se continuerà a trascurare il marito, il suo matrimonio rischia di finire in pezzi.

A Palazzo Palladini sono tutti preoccupatissimi per le condizioni di salute di Filippo e stasera vedremo che la sua reazione sarà sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>>“Non mi interessa”: Tommaso Zorzi dice la sua, i fan gli si rivoltano contro

Un Posto Al Sole: Filippo va fuori di testa

Irene, Un Posto Al Sole
La piccola Irene, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Filippo ha scoperto di essere padre e resterà sconvolto. Tutto ciò avviene in un momento in cui è fortemente destabilizzato dalla sua perdita della memoria e ritrovarsi a vivere con un’estranea non si rivelerà la scelta giusta.

Si sentirà smarrito e anche preso in giro, perché Serena e il padre gli hanno nascosto di essere padre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Salemi, momento agrodolce: un progetto decolla, un altro naufraga totalmente

Serena sarà costretta a fare un passo indietro e ad ammettere che la convivenza tra loro non è possibile.

Nel frattempo anche Patrizio prende una decisione definitiva assolutamente contraria al comportamento tenuto finora: è pronto a vivere alla luce del sole la sua relazione con Clara.

Sarà una scelta cruciale che metterà la serenità del cuoco a rischio: entrerà nel mirino di Alberto e anche i suoi genitori appariranno contrari e molto dispiaciuti, rimpiangendo Rossella come fidanzata accanto al loro figlio.

La stessa Clara all’inizio sarà un po’ titubante, ma poi decideranno di andare fino in fondo insieme, forti dei loro sentimenti appena nati.