La conduttrice Michelle Hunziker racconta l’impensabile, non è stata così facile la sua vita, per questo sorride sempre
Michelle Hunziker da sempre bella, raggiante e con un sorriso da far invidia nasconde in realtà un passato non poco turbolento. Tra paure e dolori, la show girl svizzera ha raccontato di aver preferito il sorriso nella vita, dopo le tante sofferenze.
La conduttrice di Striscia la Notizia è arrivata in Italia giovanissima per cercar fortuna, ma nel mondo dello spettacolo e sopratutto in quello della moda non è tutto rose e fiori, anzi. Tra proposte fuori luogo e doppi fini, la giovane donna in carriera si è trovata sperduta in pasto ai lupi.
Una volta trasferitasi definitivamente a Milano, poi, i problemi hanno iniziato ad acuirsi: ha raccontato tutto in un’intervista per casa Chi, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Eros Ramazzotti, il gossip impazza: lei è costretta a rompere il silenzio
Si trasferì per vivere sola in un monolocale, aveva appena iniziato la carriera e non si trovava in splendide condizioni economiche. L’appartamento si trovava al primo piano, al fianco di un cinema per adulti: non un luogo ideale per una ragazza.
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, spunta un retroscena clamoroso: “Sequestrati”
Una notte, tornando a casa, è stata inseguita da un uomo “Cercava di sfondare la porta e mi diceva le cose peggiori. mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare“ Minuti che nella mente sono diventati un’eternità. Un’eternità che ancora non riesce a dimenticare perché l’ha segnata per sempre.
Terrori che si sono ripresentati anche durante la vita lavorativa: proposte indecenti, ricatti, e così via. “Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola” ha concluso con il sorriso la Hunziker.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…