Grande Fratello, la proposta che fa impazzire i fan: “Vuoi sposare papà?”

Grande emozione per un ex concorrente del Grande Fratello protagonista di una particolare richiesta di matrimonio: i dettagli. 

Il cast del Grande Fratello 9 (screenshot Instagram)

Nel lontano 2009, Vanessa Ravizza ha preso parte ad una fortunata edizione del Grande Fratello quando ancora i concorrenti erano dei semplici “sconosciuti”. Da quel momento la vita dell’ex gieffina è molto cambiata anche se, dopo l’esperienza nel noto reality, ha scelto di non entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Vanessa è tornata alla sua vita che però ha subito importanti cambiamenti.

Infatti, oggi Vanessa è madre di due splendide bambine: Jolie, nata nel 2014, e Chloe, nata nel 2018, ed entrambe frutto del suo amore per Manuel Sarao, calciatore del Catania. Il rapporto dei due è particolarmente forte e sono molto uniti tanto da aver deciso di compiere un passo molto importante. Infatti, la coppia a breve convolerà a nozze anche se restano un mistero il luogo e la data.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio si sfoga: è successo tutto sul set

L’annuncio è arrivato da parte della stessa ex concorrente del Grande Fratello che ha scelto di rivelare anche in che modo è arrivata la proposta da parte del calciatore. Una richiesta che ha coinvolto entrambe le loro bambine e che di certo si è rivelata una vera e propria dolce sorpresa per Vanessa.

Grande Fratello, la proposta per Vanessa Ravizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)

Come mostra il post in evidenza, solo pochi giorni fa alla Ravizza è arrivata una dolcissima proposta di matrimonio da parte dello storico compagno. Una proposta che ha coinvolto anche le loro bambine che hanno assistito a tutta la romantica scena. Il calciatore ha portato una torta a Vanessa con una scritta speciale: “Vuoi sposare papà?”, ed un mazzo di fiori con al centro un bellissimo anello.

Una proposta accolta con grande gioia da tutta la famiglia ed anche dall’ex gieffina che ha subito acconsentito, come mostrano gli ultimi post pubblicati dalla Ravizza su Instagram. Una conferma del loro amore che, in questi anni, ha permesso ai due di costruire prima le basi e poi una solida famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga, il gesto è definitivo: deve farlo per Rosalinda

I due sono ormai una coppia dal 2013 ovvero da quando si sono conosciuti. Prima di lui, Vanessa ha avuto una storia importante con Alberto Scrivano, conosciuto proprio nel corso della loro esperienza al Grande Fratello, terminata poi nel 2010. Ora quel mondo dello spettacolo per la Ravizza è solo un vago ricordo: l’obiettivo è rendere ancora più forte il legame della sua famiglia.