Veronica Ciardi e Bernardeschi, la gioia dopo il dramma: a 15 anni è cambiato tutto

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono la coppia del momento, ma il ricordo del dramma è ancora vivo. Vediamo insieme i dettagli.

Veronica Ciardi GF
Veronica Ciardi, ex gieffina (Bloglive screenshot)

Sono la coppia del momento e oggi convolano a nozze. Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi fanno sognare i fan con il loro amore sincero che oggi si coronerà con il fatidico Sì, lo voglio.

Già genitori di una bellissima bimba, hanno deciso per il grande passo dopo quattro anni d’amore.

La gioia del matrimonio si mescola con la soddisfazione per la vittoria dei campionati europei, di cui si gode ancora la scia dell’entusiasmo.

Un trionfo dopo l’altro quindi, conquistato però dopo non poche difficoltà. La coppia infatti si era separata tempo fa per un breve periodo di rottura, che pareva definitivo.

Tuttavia Veronica e Federico si sono ritrovati e nel frattempo sono diventati anche genitori di Deva: oggi sigillano il loro amore nel Duomo di Carrara, città nativa del calciatore.

Accanto a questa gioia, ricordiamo però un’ombra nel passato di Veronica, che aveva raccontato nel salotto di Barbara D’Urso qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Flo commette un reato, sdegno totale

Ciardi e Bernardeschi: quella confessione che spiazzò tutti

Bernardeschi
Bernardeschi (Instagram)

Proprio a casa di Barbarella, dopo la sua partecipazione al GF 1o, Veronica Ciardi raccontò l’aborto avuto a 15 anni.

“È accaduto con il mio primo ragazzo” aveva raccontato a Domenica Live “Ero alla mia prima esperienza, sono rimasta incinta e ho abortito per paura, ero piccola”, le parole di Veronica confessavano un dramma superato, ma mai dimenticato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho realizzato il loro sogno”: Dayane Mello, un gesto da brividi

Da cattolica credente, la Ciardi dichiarò che abortire è un peso che ancora si porta dentro e che fu tutto molto difficile, considerando che nemmeno i suoi genitori sapevano cosa le stava accadendo.

La vita però le ha ridato indietro un po’di gioia, regalandole la nuova maternità con Deva e una relazione con Bernardeschi solida e sincera.

Esplode il web e i fan fanno le congratulazioni ai novelli sposi, che dopo molte vicissitudini, ora vivono davvero un momento davvero magico chiamato famiglia.