Di fronte alla maleducazione di alcuni individui è facile perdere la pazienza, com’è successo ad un’ex dama di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE>> “Non mi aspettavo d’essere attaccato”: UeD, il cavaliere replica alle accuse
Deve averlo pensato anche la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, che si è sfogata con un commento piuttosto duro ma da applausi. La donna, mentre si gode le meritate ferie con il bell’ex naufrago, ha notato un post sui social in cui si parla di alcune tartarughe maltrattate e non è riuscita a resistere.
LEGGI ANCHE>> UeD, l’idillio è durato poco: la paparazzata lo inchioda
In particolare, la pagina Filippolindt_e_mela ha raccontato di un fatto gravissimo accaduto in costiera amalfitana dove una tartaruga è stata stressata a causa di chi non hanno resistito e ha invaso la spiaggia con gli ombrelloni. L’animale era stato portato lì in sicurezza per nidificare, ma a causa dell’affollamento ha dovuto rinunciare; inoltre la povera tartaruga è stata anche colpita gratuitamente da un bastone.
La stessa sorte è toccata anche ad un’altra tartaruga, questa volta a Ischitella, dove alcuni individui avrebbero colpito l’animale provocandole la disarticolazione delle pinne e una frattura cranica. Il post non è passato inosservato e la ragazza ha aspramente criticato i malfattori, complimentandosi – in via ironica – con i gestori e chi ha commesso il danno e ha anche scritto che chi si comporta così merita l’estinzione. Sono parole dure ma sicuramente di un certo effetto detto da un vip, che spesso viene preso come modello dai suoi fan.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…