Chissà come l’ha presa il piccolo George davanti alla presa di posizione di Kate Middleton, che si è severamente imposta sul bambino.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, le prime parole dopo la partita: William è furioso
Royal Family: come l’avrà presa il piccolo principe?
La famiglia del Principe William ha presenziato durante l’ultima partita degli europei di calcio ed erano di un’eleganza strabiliante. Un semplice completo bianco e nero per Kate, un abito scuro per William e il piccolo George. Quest’ultimo però aveva decisamente altri piani in mente per la sua pubblica apparizione.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, Meghan e Kate tramano in segreto: la missione è complicatissima
Stando a quanto raccontato dalla sportiva Marion Bartoli – ex tennista – il piccolo avrebbe voluto indossare la maglia della nazionale inglese ma la mamma si è imposta, preferendo per l’occasione un completo molto simile a quello del Principe William. La tennista ha infatti raccontato di essere stata ricevuta dalla duchessa per un té, tra i vari argomenti, è uscito fuori anche quello sul dresscode per la partita a cui la famiglia avrebbe assistito.
Come sappiamo il volere della mamma ha prevalso, ma il bimbo non deve averla presa particolarmente bene, anche se in breve l’attenzione si è spostata dagli abiti della famiglia alle loro facce funeree dopo la vittoria dell’Italia di Mancini.