Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di fulmine, Robert scoppia di gelosia

Nella puntata di stasera di Tempesta D’Amore ci sarà un inaspettato colpo di fulmine tra due protagonisti che scatenerà le ire di Robert. Cosa accadrà?

Cornelia e Micheal si avvicinano (Sturm del Liebe screenshot)
Cornelia e Michael si avvicinano pericolosamente (Sturm der Liebe screenshot)

Nuove emozioni e nuovi triangoli amorosi ci aspettano a Tempesta D’Amore. Le vicende dei protagonisti si intrecciano tra loro, vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di stasera.

E’ imminente il ritorno di André al Fürstenov che creerà non poco scompiglio nella famiglia Saalfeld e negli amici del cuoco, che suo malgrado ha perso la memoria.

Saranno puntate molto, molto emozionanti e nel frattempo Ariane sta architettando un nuovo piano vendicativo contro Christof.

Lui e Selina stanno vivendo un momento davvero magico, nel pieno del loro amore finalmente sbocciato, ma la dark lady farà di tutto per separarli. Ormai per Ariane sono entrambi nemici e sarà accecata dalla gelosia.

Tuttavia il colpo di scena ce lo riserveranno due protagonisti che stanno per esibirsi al pianoforte, per sostituire due musicisti in una serata al Fürstenov, e questo momento sarà galeotto per loro.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Werner vede André, reazione scioccante

Tempesta D’Amore: Robert fa guerra a Micheal

Robert geloso Tempesta D'Amore
Robert scoppia di gelosia, Tempesta D’Amore (Sturm del Liebe screenshot)

L’esibizione al pianoforte del dottor Niedelbuhl e Lia si rivelerà un successo. Tra l’emozione che scateneranno nel pubblico, emergerà anche una bella intesa tra i due pianisti improvvisati, che inizieranno a guardarsi con occhi diversi.

Cornelia ha deciso di farsi curare da Michael il tic all’occhio e gli ha raccontato tutto il suo terribile passato.

Ciò aveva emozionato molto Michael e i due, seppur emotivamente ancora impegnati con Rosalie e Robert, si avvicineranno pericolosamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ignazio Moser, clamoroso passaggio di testimone: la partita è apertissima

Rosalie sarà la prima ad accorgersi che c’è qualcosa tra loro e andrà su tutte le furie, interrogando in bagno la sua amica Lia.

Micheal invece andrà lui stesso direttamente da Robert a chiedergli di poter corteggiare Lia, ma il cuoco gli risponderà negativamente, palesando la propria gelosia.

Robert ha sempre considerato e dichiarato che Cornelia per lui era solo un’amica, questo nuovo colpo di scena cambierà tutto e farà luce sui suoi veri sentimenti. Niente andrà come appare e nelle prossime settimane ci saranno cambi di rotta sconvolgenti da parte di moltissimi protagonisti.