Un aneddoto divertente dall’esperienza di Orietta Berti a Che tempo che fa.
Mille, la nuova hit creata da Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti, sta spopolando ovunque e si è imposta ormai come la canzone dell’estate 2021. Ad aiutare il tormentone c’è anche un esilarante balletto che si presta piuttosto bene a diventare una nuova tendenza di Tik Tok.
La Berti, intervistata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha spiegato com’è stato lavorare con i due giovani colleghi e ha anche svelato di chi è stata l’idea del balletto: “L’idea è di Chiara Ferragni. Fedez voleva farlo fare solo alle ragazze con i ventagli, poi Achille ha proposto che lo facessimo anche noi”, ha raccontato.
Oggi dunque Orietta ha riscoperto una nuova celebrità, ma per molto tempo è stata un personaggio poco considerato e spesso si è ritrovata in tv semplicemente in veste di opinionista; da anni per esempio è ospite fissa di Che tempo che fa. Proprio di questa sua esperienza ha recentemente raccontato un episodio durante il Salento Book Festival.
LEGGI ANCHE >> Massimiliano Rosolino, rivelazioni piccanti: le parole che non ti aspetti
Orietta Berti lavora a Che tempo che fa dal 2016 e in alcune occasioni si è cimentata anche in veste di inviata per il programma; un giorno si è ritrovata faccia a faccia con una personalità molto importante, ma anche in quel momento non ha perso la propria schiettezza ed è riuscita comunque a portarsi a casa l’intervista.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”
“Il Dalai Lama era a Milano per un evento e io dovevo intervistarlo per Fabio Fazio, durante un collegamento in diretta per Che Tempo Che Fa. Mi avvicino e il suo assistente mi dice che è ormai tardi e che non c’è tempo per l’intervista. Inaspettatamente però, il Dalai Lama in persona mi guarda e dice: ‘Le esce una luce dalla testa, voglio parlare con lei’. Al che io gli rispondo: ‘Sono le meches, le ho fatte ai capelli’. ‘Questo è meglio che non glielo traduco, sennò non la fa più l’intervista’ mi ha risposto il suo assistente. Insomma, è stato così che ho portato il Dalai Lama da Fazio”, ha spiegato Orietta.
Tremendo lutto colpisce la famiglia reale a Buckingham Palace, la notizia e il modo lascia…
L'Agenzia delle Entrate ha spedito già oltre sette milioni di lettere, questo è un incubo…
La tanta umidità nelle nostre stanze rappresenta un grosso problema nei mesi estivi, ci sono…
Estate 2025 all'insegna di un caldo micidiale, quello che ci arriva dalle previsioni meteo è…
Stiamo per vivere gli ultimi mesi possibili nei quali possiamo circolare tranquillamente con le nostre…
Gli amanti del Grande Fratello fanno davvero fatica ad accettarlo, arriva un duro annuncio da…