Arriva sui social lo sfogo di una nota ex naufraga, stanca del giudizio negativo che una certa persona le ha più volte riservato negli ultimi tempi.

L’ex naufraga non ne può più delle critiche subite, che a suo dire arrivano alla diffamazione e si è ritagliata uno spazio sui suoi social per avvertire i fan – ma anche il colpevole in un certo senso – che è pronta a contrattaccare e prendere seri provvedimenti contro questa persona.
LEGGI ANCHE>> “Se fosse restato…”: Isola dei Famosi, recriminazione a sorpresa di Daniela Martani
Ex naufraga punta il dito: è stanca delle calunnie
La vittima delle diffamazioni è Emanuela Tittocchia, che nelle ultime ore ha approfittato del suo profilo Instagram per spiegare ai suoi fan di essere stata presa di mira da un noto critico televisivo e che ora le sue parole iniziano ad assumere il peso di vere e proprie calunnie ai suoi danni.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: avvicinamento pericoloso, rabbia incontenibile di Rosalie
La donna si chiede che cosa posa ricavare questa persona dall’atteggiamento che ha adottato e assicura ai suoi fan che è pronta a prendere provvedimenti contro di lui. Al momento non ha rivelato il nome della persona colpevole di diffamazione, ma ha anche promesso ai suoi fan che è pronta a farlo.
Forse si tratta più di una minaccia e la Tittocchia vuole prima constatare se il critico smetterà di prenderla di mira, così da evitare cause e procedimenti penali. In ogni caso la bella Emanuela ha tirato fuori le unghie e il suo caratterino turbolento potrebbe dare i suoi frutti.