Una Vita anticipazioni: Camino commette un reato, tensione nei Passamar

Le vicende di Una Vita ci riservano tantissimi colpi di scena anche questa settimana. Le anticipazioni riguardano Camino che si spingerà davvero oltre.

Maite arrestata Una Vita
Dopo l’arresto di Maite, Camino è disperata (Mediasetplay Una Vita)

Le vicende di Una Vita stanno tenendo tutti gli appassionati con il fiato sospeso e lo faranno anche questa settimana. Vediamo insieme le anticipazioni.

Se vi siete persi la maxi puntata di sabato sera della soap spagnola, niente paura perché oggi andrà in onda la replica dell’ultimo episodio. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà.

Cesareo è tornato ad Acacias raccontando che la relazione con Arantxa non è decollata e che non si era mai abituato alla vita campagnola. Nonostante sia un personaggio secondario, il suo ritorno non è casuale.

Nelle prossime puntate infatti sarà proprio il guardiano ad essere protagonista di un clamoroso colpo di scena attorno al triangolo amoroso Felipe, Genoveva e Marcia.

Anche Suzana e Armando sono tornati e la zia di Liberto è curiosa di sapere cosa è accaduto in sua assenza. Rosina ha eccellentemente provveduto a informarla di tutto, tralasciando però l’arresto di Maite.

LEGGI ANCHE>>>“Chiunque è meglio di lui”: Tommaso Zorzi, scoppia un clamoroso caso internazionale

Una Vita: Camino si macchia di un reato

Camino Una Vita
Camino sarà aggredita e picchiata (Mediasetplay)

La vicenda di Maite ha distrutto Camino, che riesce a farle visita in carcere con l’aiuto di Emilio e le promette che la tirerà fuori di prigione.

Saranno scene struggenti tra le due innamorate e sentimenti fortissimi che spingeranno però Camino a commettere un reato.

La Passamar ha saputo che a denunciare Maite è stata una lavandaia di nome Concha Lopez di un quartiere vicino ad Acacias. Peccato però, che nessuno conosca e abbia mai avuto a che fare con questa donna. Chi c’è dietro questo personaggio a tessere le fila?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefano De Martino e quel corteggiamento dietro le quinte: il mistero si infittisce

I sospetti di Camino che la lavandaia possa aver agito dietro ordine di qualcun altro sono fondati. Camino promette a Maite in carcere che scoprirà se c’è davvero sua madre alle spalle di Concha Lopez.

L’amore per Maite è profondo e per questo la giovane Passamar farà qualcosa di sconvolgente: userà l’anello di fidanzamento regalatole da Ildefonso, per corrompere la lavandaia e scoprire la verità.

Inoltre, confiderà al fratello Emilio ciò che sta per fare, creando un clima di alta tensione al Nuevo Siglo. Riuscirà Camino a far liberare la sua amata?