Rosalinda Cannavò, svolta netta sul lavoro: l’occasione è perfetta, non può rifiutare

Sarebbe spuntata fuori una novità lavorativa grandiosa per Rosalinda Cannavò, e l’occasione capita a pennello

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Dopo l’esperienza straordinaria all’interno della casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò è tornata alla normalità ed è senza alcun dubbio un periodo di grande felicità per lei. Per l’appunto, l’ex gieffina ha migliaia di fans ed è amatissima dai followers su Instagram. Inutile dire che la storia d’amore con Andrea Zenga sta facendo sognare tutti i romanticoni. Adesso però sarebbe spuntata fuori una novità clamorosa che la riguarda.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino e quel corteggiamento dietro le quinte: il mistero si infittisce

Come sappiamo bene, una volta uscita dal reality di Canale 5, l’attrice di fiction ha preso una pausa dalla tv. Infatti, l’abbiamo vista in veste di ospite in vari salotti televisivi anche se ora sembra proprio si sia presa una pausa. Tuttavia, sembra che sia capitata a pennello un’occasione unica. Vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

Rosalinda Cannavò: ecco dove potremmo rivederla presto

Rosalinda Cannavò
L’ex Vippona Rosalinda Cannavò (Instagram)

Difatti, la semifinalista del Grande Fratello sta lavorando tantissimo sui social. Tanto che è solita sponsorizzare numerosi prodotti tramite il suo profilo: dai thè detox alle tute per fare ginnastica. Insomma, sembra proprio che sia diventato il suo lavoro vero e proprio. Ma adesso per l’ex Vippona le cose potrebbero cambiare. Scopriamo perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Chiunque è meglio di lui”: Tommaso Zorzi, scoppia un clamoroso caso internazionale

È molto probabile che potremmo rivedere Rosalinda in uno spot televisivo. Essendo un’attrice, questo ruolo potrebbe realmente fare al caso suo e le permetterebbe di fare il salto dalle pubblicità sui social network ai nostri schermi. Ciò le permetterebbe anche di prepararsi a fare il gran ritorno nel mondo della recitazione. Comunque, ancora non c’è nulla di confermato. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori novità.