Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di fulmine inaspettato, reazioni sconvolgenti

Quante novità per gli appassionati di Tempesta D’Amore. Arriva un nuovo colpo di fulmine davvero sorprendente, vediamo tutte le anticipazioni.

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Le vicende bavaresi di Tempesta D’Amore si intrecciano in modo inaspettato. Vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.

Sta succedendo davvero di tutto all’Hotel Fürstenov. L’inizio della nuova stagione che vede protagonisti Maja e Florian è scoppiettante.

Protagonista assoluta e amatissima rimarrà Ariane che sarà indaffarata ad escogitare le sue vendette contro Christof e la sua amica Selina, che ormai è diventata anche lei un bersaglio da colpire.

La perfida dark lady deciderà di agire contro Selina non appena verrà a sapere della notte d’amore tra lei e Christof, perché capirà che la coppia fa sul serio e farà di tutto per distruggerla.

Le trame tedesche ci svelano qualcosa che il pubblico davvero non si aspetta: ci sarà un colpo di fulmine tra due protagonisti impensabili e susciterà gelosie, rotture e reazioni sconvolgenti. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane si vendica di Selina, paura al Fürstenov

Tempesta D’Amore: Michael si innamora di Cornelia

Cornelia e Rosalie Tempesta D'Amore
Rosalie contro Cornelia, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe screenshot)

Nelle prossime puntate vedremo l’allontanamento definitivo tra la Engel e il dottor Niedelburg. La barista per sponsorizzare la sua caffetteria userà le foto di Michael che avrà grossi guai sul suo lavoro.

Il folle litigio che ne seguirà, sarà determinante per chiudere le possibilità al ritorno del sereno nella coppia. E da quel momento accadrà di tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: stop improvviso, Silvia delude le aspettative

Complice una serata in cui suoneranno il piano insieme, Cornelia e Michael inizieranno a guardarsi con occhi diversi e tra loro scatterà la scintilla dell’attrazione reciproca.

Le reazioni sconvolgenti di Robert e Rosalie faranno tremare il Fürstenov, ma questo colpo di fulmine sarà decisivo per fare rendere conto a tutti e 4 i protagonisti cosa c’è nel loro cuore.

Robert sarà gelosissimo e avrà uno scontro con il suo migliore amico, ma anche la Engel che aveva instaurato un bel rapporto con Cornelia non sarà da meno.

I risvolti di questa vicenda ci accompagneranno per tutta l’estate che passeremo in compagnia della soap tedesca.