Dopo moltissimi anni di assenza dalla tv nostrana, torna Elisabetta Canalis con un programma tutto suo e all’insegna dell’innovazione.
LEGGI ANCHE>> “Frastornata dalla sua audacia”: Myrta Merlino, il gesto decisivo di Marco Tardelli
Il fascino della televisione, però, è tornato a fare il suo dovere e Elisabetta alla fine ha accettato di tornare a casa per condurre un programma tutto suo. Dal 1° luglio, infatti, sono iniziate le riprese di Vite da Copertina, storico programma in cui si raccontano le vite delle star italiane e straniere.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme
Il programma ha esordito nel 2016 su Tv8 e le prime quattro edizioni avevano solamente la voce fuori campo a commentare le immagini proposte ai telespettatori. Nel 2018, invece, si è optato per un cambio di direzione ed è stata scelta la conduttrice Alda D’Eusanio per condurre il programma. Da quel momento si sono avvicendati altri conduttori e, oggi, il timone è stato affidato alla bella showgirl sarda.
Con l’avvento della Canalis si è anche optato per un cambio look dello studio e con la sua conduzione il programma promette di essere ancora più innovativo. Certamente una figura come la sua si presta particolarmente per Vite da Copertina, in quanto la donna si presta bene a commentare anche le vite delle star statunitensi – che sicuramente attira maggiormente il pubblico del programma.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…