Prosegue la guerra tra DAZN e Sky a colpi di offerte sempre più allettanti sulla stagione calcistica 2021-2022; questa volta la piattaforma ha puntato ancora più in alto.
LEGGI ANCHE >> WhatsApp, mai più problemi di invio video: la svolta attesa da anni è realtà
Dopo essere riuscita ad aggiudicarsi l’esclusiva di ben 7 partite su 10 del campionato di Serie A, DAZN ha iniziato a corteggiare anche un altro grande evento sportivo e in queste ore è riuscita a d ottenere la condivisione dei diritti con Sky.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, incredibile colpo di scena sul conduttore: incontro già avvenuto
Si tratta della seguitissima Europa League, che da oggi, quindi, i tifosi potranno seguire anche sulla piattaforma di servizio streaming. L’ennesimo sgambetto che potrebbe essere fatale per Sky. Sebbene, infatti, DAZN non abbia l’esclusiva su questa manifestazione sportiva, è chiaro che la sua offerta inizia ad essere di gran lunga più allettante di Sky e questo potrebbe portare molti abbonati al gruppo di Murdoch ad abbandonare i suoi lidi per rivolgersi esclusivamente a DAZN.
Con questa novità, infatti, ora il servizio streaming ha a disposizione una ampio ventaglio di offerte, che comprendono l’esclusiva sulla maggior parte della Serie A, tutta la serie B, Conference League, le coppe spagnole e sudamericane e la Champions League femminile.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…