Dopo moltissimi anni come volto di punta per Mediaset, Alessia Marcuzzi avrebbe deciso di
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, candidatura sfacciata: per lei sarebbe un ritorno
Tra i vari progetti è uscito fuori un nome particolarmente significativo per Italia 1, quello di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di allontanarsi dal gruppo per riflettere sul suo futuro. I vertici di Mediaset però non si sono scoraggiati e hanno già un nome per sostituire l’amata conduttrice.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, scoppia la bomba: decisione storica
A rivelare i dettagli è stata la pagina Instagram thelifeof_insta, che ha fatto il nome della showgirl che prenderà il posto di Alessia e si tratta di un amato volto Rai. Stando alla pagina, la prossima figura su cui il gruppo sta puntando tutto è Fatima Trotta.
Stando agli indizi da loro raccolti, la conduttrice è pronta per condurre un programma comico insieme a Francesco Mandelli: “Per a ragazza già prevista già la conduzione, con Mandelli, su Italia 1 di un programma comico”. Dopo ben 25 anni di strabilianti conduzioni – tra cui Le Iene, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello – per Alessia è arrivato il momento di cambiare aria, ma Mediaset avrebbe già trovato in Fatima Trotta un volto giovanile dal quale ripartire.
Al momento, però non ci sono conferme di nessun tipo e non è chiaro se la Trotta riceverà davvero la benedizione del gruppo e, in quel caso, quali programmi potrebbe condurre. Il tempo, tuttavia, stringe e a breve i vertici Mediaset faranno di nuovo il punto della situazione, chiarendo anche la posizione della showgirl.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…