“Va al GF VIP e mi ha bloccata su Instagram”: Stefania Orlando, rivelazione esplosiva

Stefania Orlando sembra non aver preso bene la notizia che una collega ha improvvisamente scelto di bloccarla sui social e si sfoga su Instagram.

Stefania Orlando Le Iene
Stefania Orlando (Instagram)

“Proprio oggi mi sono trovata a parlare con una collega del prossimo Grande Fratello Vip e lei ha fatto il nome di una donna che conosco molto bene – rivela Stefania Orlando – però poi ho scoperto che mi ha bloccata sui social” conclude alla fine la donna, incuriosita dal gesto strano di questa vip.

LEGGI ANCHE >> GFVip 5, ritorno di fiamma dopo la crisi: le foto parlano chiaro

Stefania Orlando: “Tutto senza motivo”

Stefania Orlando al GF Vip
Stefania Orlando al GF Vip [screenshot]
Mentre aumentano le aspettative circa la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando – ex gieffina dell’ultima edizione – sembra avere informazioni rilevanti su uno dei nomi dei nuovi protagonisti della Casa. La donna ha approfittato dei social per rivelare ai suoi fan di aver avuto una conversazione telefonica con una collega che le ha rivelato il nome chiave e che si tratta “di una bellissima donna“.

Nel corso della storia su Instagram, Stefania ha anche affermato che ha tentato di cercare la vip sui social ma non è stata in grado di trovarla. Al che l’amica in questione le ha mandato il link ad una foto caricata dalla donna misteriosa su Instagram e che, sorpresa sorpresa, la Orlando non era in grado di aprirla. La vip – di cui non ha voluto fare il nome – ha bloccato la bella Stefania sui social.

LEGGI ANCHE >> “Ci voleva Signorini per…”: GF Vip 6, arriva la conferma che fa impazzire i fan

La notizia, scarsa di dettagli ha destato molta curiosità e ora in molti stanno cercando di capire di chi si tratta. Quel che interessa capire alla Orlando, invece, è il perché dello strano gesto. Sulle prime Stefania ha detto che non c’è motivo per il blocco dell’account, salvo poi ricordarsi che la vip in questione non è stata invitata al matrimonio e che forse questo potrebbe aver iniziato la guerra fredda e silenziosa.

Seguiranno sviluppi, si suppone, compreso il nome della concorrente. Al momento, senza dubbio, Stefania non ha fatto il nome della donna misteriosa perché evidentemente le è stato chiesto di non farlo, ma quando la rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip sarà chiara a tutti, è possibile che questa storia si sviluppi ulteriormente.